GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

3 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da paolads Mar Ago 22, 2017 1:11 pm

Buongiorno
Sono la docente di scuola primaria regolarmente iscritta nelle graduatorie ad esaurimento della Prov. Di Frosinone.
In data 31 luglio 2017 l’ambito Territoriale della Provincia Di Frosinone ha pubblicato le Graduatorie ad esaurimento definitive per la scuola Primaria.
La mia posizione è passata da 199  del 29/09/2016 a 383 del 31/07/2017 a causa dell’inserimento dei ricorrenti diplomati magistrali ma non riesco a capire alcune situazioni che vi illustro di seguito:

1) Dalla graduatoria ho notato che vi sono docenti con punteggio superiore al mio senza avere, sulla colonna specifica, l’abilitazione. Faccio presente che, la sottoscritta oltre ad aver superato in data 28/06/2000 tutte le prove del Concorso Magistrale indetto con Decreto del Direttore Generale dell’Istruzione elementare del 02/04/1999 è anche una diplomata magistrale.

2) Molti dei nuovi docenti inseriti hanno la data di iscrizione al 2014, e io sono iscritta dal 2007.

3) Se il punteggio dei nuovi docenti inseriti è dovuto, anche, al diploma magistrale bisognerebbe correggere anche il mio punteggio? (Concorso + Diploma) e non solo il concorso. Giusto.

Grazie a chiunque mi possa far capire qualcosa.

paolads

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da talaricop01 Mar Ago 22, 2017 1:18 pm

Viene calcolato il servizio ...magari hanno isnegnato per anni senza abilitazione dalle terze fasce o nelle paritarie

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da paolads Mar Ago 22, 2017 1:26 pm

OK
Ma io chiedevo informazioni in merito alle abilitazioni.
I ricorrenti sono entrati in gae con l'abilitazione del diploma magistrale e quindi gli viene dato un punteggio.
Io, oltre al diploma magistrale, ho anche vinto il concorso.
Quindi, penso, che a livello di abilitazione dovrebbe essere diverso il punteggio
esempio:
Abilitazione diploma magistrale = 12 punti
Abilitazione concorso = 14 punti
Entrambe le abilitazioni dovrebbe essere = 26

paolads

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da talaricop01 Mar Ago 22, 2017 1:42 pm

La loro abilitazione viene calcolata sul voto del diploma. Magari avranno ottenuto delle votazioni alte e tu delle votazioni basse . devi confrontare tua abilitazione vs il loro diploma

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da paolads Mar Ago 22, 2017 1:44 pm

La mia abilitazione è di 14 punti relativa al solo concorso.
La loro non la posso controllare alla colonna abilitazione hanno 0.

paolads

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da talaricop01 Mar Ago 22, 2017 3:17 pm

Scusa fai domanda di accesso agli atti pubblici e ti togli il dubio!!!!
... Mi raccomando ora aspetto la tua Prossima domanda ...." Come posso accedere a tale istanza?"......

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da paolads Mar Ago 22, 2017 4:15 pm

Per questo non ci sono problemi so come fare.
Ma, apparte tutto, non mi interessava l'abilitazione dei ricorrenti e nemmeno metto in dubbio il loro punteggio.
Cercavo solo di capire se, il mio punteggio di abilitazione, era errato in quanto calcolato solo sul concorso e non concorso + diploma.

paolads

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da talaricop01 Mar Ago 22, 2017 6:49 pm

Guarda tabella valutazione titoli e ti togli ogni dubio

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da paolads Mar Ago 22, 2017 7:30 pm

http://www.scuolainforma.it/portale/2017/06/26/il-diploma-magistrale-vale-6-punti-graduatorie-da-rifare.html

paolads

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 3:05 am

paolads ha scritto:OK
Ma io chiedevo informazioni in merito alle abilitazioni.
I ricorrenti sono entrati in gae con l'abilitazione del diploma magistrale e quindi gli viene dato un punteggio.
Io, oltre al diploma magistrale, ho anche vinto il concorso.
Quindi, penso, che a livello di abilitazione dovrebbe essere diverso il punteggio
esempio:
Abilitazione diploma magistrale = 12 punti
Abilitazione concorso = 14 punti
Entrambe le abilitazioni dovrebbe essere = 26

Non conta quello che pensi tu (e che magari potrebbe essere anche giusto), ma quello che è scritto nella tabella di valutazione: conta un solo titolo d'accesso; quello che vorresti tu non ha fondamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 3:06 am

paolads ha scritto:La mia abilitazione è di 14 punti relativa al solo concorso.
La loro non la posso controllare alla colonna abilitazione hanno 0.

Questo è sicuramente un errore. Nessuno può essere in III fascia Gae con 0 punti di abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE Empty Re: GRADUATORIA AD ESAURIMENTO FROSINONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.