Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

3 partecipanti

Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 25, 2011 9:32 pm

Non ricordo assolutamente il codice per registrare il modello B su istanzeonline. Come faccio a reperirlo?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Re: Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da Puccina Lun Lug 25, 2011 9:36 pm

silvietta ha scritto:Non ricordo assolutamente il codice per registrare il modello B su istanzeonline. Come faccio a reperirlo?

quando entri in istanze, colonna a destra, recupero codice personale (assolutamente NON cliccare su rigenera!!!) e te lo mandano sulla mail di istruzione.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Re: Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da silvietta Mar Lug 26, 2011 1:08 am



quando entri in istanze, colonna a destra, recupero codice personale (assolutamente NON cliccare su rigenera!!!) e te lo mandano sulla mail di istruzione.[/quote]


Grazie Puccina sei un tesoro!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Re: Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da Puccina Mar Lug 26, 2011 10:16 am

di niente, l'avevo perso anch'io! ; )
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Re: Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da emanu80 Mer Lug 27, 2011 1:39 pm

io ho cliccato per sbaglio rigenera....che si fa?
Mi hanno mandato una mail in cui dicono di andare in una scuola di mia preferenza per avere di nuovo il codice.
Passerà tempo?
è assurda questa cosa (il mio vecchio codice nn funziona più)

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Re: Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da Puccina Mer Lug 27, 2011 1:45 pm

emanu80 ha scritto:io ho cliccato per sbaglio rigenera....che si fa?
Mi hanno mandato una mail in cui dicono di andare in una scuola di mia preferenza per avere di nuovo il codice.
Passerà tempo?
è assurda questa cosa (il mio vecchio codice nn funziona più)

devi rifare il riconoscimento fisico. però magari la scuola in cui l'hai fatto la prima volta, se ti conoscono, te lo fa anche per telefono. a me avevano detto così. L'importante è che abbiano la copia del tuo documento e ti conoscano bene, perché magari ci hai lavorato. Comunque anche se dovessi andare di persona non dovrebbe essere una cosa lunga. Chiama prima la scuola per vedere se hanno già fatto la trafila di rigenerazione. se no cercane un'altra in cui sanno cosa fare.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il codice da inserire per registrare il modell B? Empty Re: Qual è il codice da inserire per registrare il modell B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.