valutazione titolo di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione titolo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione titolo di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione titolo di servizio Empty valutazione titolo di servizio

Messaggio Da desnat Mer Ago 23, 2017 1:21 pm

Mi servirebbe un aiuto per capire come valutare un titolo di servizio. Non ho mai insegnato nelle scuole di I o II grado ma nell’anno accademico 2010/11, ho tenuto nell’università in cui lavoravo un corso universitario complementare, corrispondente a 6 crediti, per un totale di 54 ore di didattica frontale, spalmate in un trimestre. Il corso era in “Chimica dei composti eterociclici bioattivi”. Onestamente, io per prima, non so se e come debba essere valutato questo titolo. L’ho inserito, come indicato nell’allegato B, in “altre attività di insegnamento”, visto che qui si faceva riferimento ad istituzioni universitarie. Sempre in questo punto, veniva specificato che sarebbero stati assegnati 0.50 punti per ogni mese o frazione superiore ai 15 giorni, per un totale massimo di 3 punti ad anno scolastico. Ho fatto domanda per la III fascia per le cdc A028, A031 e A050 e forse, proprio quest’ultima, sarebbe quella più inerente. La segreteria della scuola capofila però non mi ha attribuito alcun punto. Ha fatto bene o dovrei fare ricorso? Nel caso fosse da valutare, come vanno calcolati i punti?
Grazie mille

desnat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

valutazione titolo di servizio Empty Re: valutazione titolo di servizio

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 6:54 pm

Io penso che sia da valutare, ma il problema è proprio quello di come calcolare i giorni di insegnamento; e qui mi fermo. Tra l'altro dovrebbe valere in tutte e tre le classi di concorso; non importa che ci sia un legame con le materie insegnate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione titolo di servizio Empty Re: valutazione titolo di servizio

Messaggio Da desnat Mer Ago 23, 2017 7:07 pm

Grazie Dec.
Dici che passare direttamente in segreteria della mia scuola capofila per valutare insieme a loro come muovermi possa avere senso?

desnat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

valutazione titolo di servizio Empty Re: valutazione titolo di servizio

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 8:46 pm

Sì, puoi provare, almeno per capire qual è la loro interpretazione e valutare se è il caso di presentare il reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione titolo di servizio Empty Re: valutazione titolo di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.