graduatorie d'istituto punteggio titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto punteggio titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto punteggio titolo

4 partecipanti

Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da antea Mer Ago 23, 2017 5:50 pm

Buongiorno, ho fatto aggiornamento seconda fascia primaria e infanzia.
Nella sezione titoli su Istanze ho 3 punti, poichè tre anni fa mi fu valutata 3 punti.
Ora la segrataria mi dice che quel titolo è l'abilitazione e vale 2 punti.

Non sono d'accordo, ho letto la tabella, i titoli abilitazione vanno conteggiati in Punteggio abilitazione unitamente al diploma e poi vale sei punti. Nella sezione punteggio titoli deve rientrare la laurea, quindi 3 punti o titoli di perfezionamento e non l'abilitazione. Giusto?!

Mi potete aiutare? Sbaglio io o lei?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 7:55 pm

La suddivisione tra una sezione e l'altra presenta spesso degli errori, quindi non mi baserei su questo. Non ho capito però di quale titolo parli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da antea Mer Ago 23, 2017 8:46 pm

Nella seconda fascia primaria e infanzia, di fianco al punteggio servizio c'è la colonna del punteggio titoli.
Io ho il diploma magistrale e laurea in lingue. Nel punteggio titoli vengono dati tre punti per " titolo di studio superiore o pari a quelli che danno accesso all'abilitazione ..." tabella A punto D1.

Dec secondo te sbaglio se segnalo, alla segretaria, ancora una volta l'errore. Lei mi ha detto che invece si tratta dell'abilitazione e che in seconda fascia vale 2 punti nella sezione titoli.
Il mio è un aggiornamento ma lei ha manomesso nuovamente la valutazione titoli.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 8:56 pm

Il titolo non valutato è la laurea in lingue? Di sicuro quella non è l'abilitazione. Però attenta perché a volte le segreterie intervengono manualmente sulla valutazione dei titoli pregressi per compensare errori di valutazione (in eccesso) fatti dal sistema. Perciò devi calcolare quanti punti dovresti avere e solo se ci sono errori sul totale presentare il reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da antea Mer Ago 23, 2017 9:04 pm

Si, è la laurea.
Inoltre non mi hanno valutato un master che vale 2 punti.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da antea Gio Ago 24, 2017 8:52 am

Dec mi puoi confermare che la laurea vale 3 punti nella 2a fascia primaria/infanzia. Grazie.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Manscuola Gio Ago 24, 2017 9:05 am

antea ha scritto:Si, è la laurea.
Inoltre non mi hanno valutato un master che vale 2 punti.

Credo che il master ti dia punteggio solo se è attinente alla tua graduatoria

Manscuola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.08.17

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da antea Gio Ago 24, 2017 9:25 am

il master è ECDL + Lim, dovrebbe valere 2 punti secondo la tabella della 2 fascia.
Che intendi Manscuola.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Carletta809 Gio Ago 24, 2017 9:33 am

Salve DEC scusa se magari ho sbagliato topic, ma volevo chiederti cosa fare visto che sono stata esclusa dalla gi di 2 fascia perché sono in gare a Siena ma ho confermato le gi del 2014 su Arezzo come diceva la normativa...cosa devo fate?

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Carletta809 Gio Ago 24, 2017 9:33 am

Salve DEC scusa se magari ho sbagliato topic, ma volevo chiederti cosa fare visto che sono stata esclusa dalla gi di 2 fascia perché sono in gare a Siena ma ho confermato le gi del 2014 su Arezzo come diceva la normativa...cosa devo fate?

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Manscuola Gio Ago 24, 2017 2:06 pm

antea ha scritto:il master è ECDL + Lim, dovrebbe valere 2 punti secondo la tabella della 2 fascia.
Che intendi Manscuola.

Credo che tu ti riferisca al punteggio dei titoli informatici. Controlla perché magari te li hanno caricati sotto un'altra voce.
Io intendevo dei master veri e propri erogati dalle università, di primo o di secondo livello, riservati ai laureati

Manscuola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.08.17

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 25, 2017 2:33 am

antea ha scritto:Dec mi puoi confermare che la laurea vale 3 punti nella 2a fascia primaria/infanzia. Grazie.

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 25, 2017 2:34 am

Carletta809 ha scritto:Salve DEC scusa se magari ho sbagliato topic, ma volevo chiederti cosa fare visto che sono stata esclusa dalla gi di 2 fascia perché sono in gare a Siena ma ho confermato le gi del 2014 su Arezzo come diceva la normativa...cosa devo fate?

Non credo che ti abbiano escluso per questo, ma forse perché sei in Gae a pieno titolo e non con riserva. Se ne sta parlando in un altro topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t146654-inserita-a-pieno-titolo-gae-e-depennata-da-ii-fascia

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 25, 2017 5:40 am

Ciao DEC, scusami ma ho una situazione strana su istanze on line che nessuno sa spiegarmi..risulto in prima fascia sulle scuole che ho scelto con il modello B. La prima fascia da ieri mi risulta rossa e con posizioni che non ho mai avuto essendo stata sempre e solo in seconda. Questa prima fascia è attendibile o è un errore del sistema? La prima fascia di cui ti parlo è sulla provincia di gi e non su gae.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 9:30 am

Se sei nelle Gae (anche in un'altra provincia), è normale che ti abbiano inserito in prima fascia nelle scuole che hai scelto con il modello B. Non importa se il colore è rosso; le posizioni dovrebbero già essere definitive. Naturalmente se sei nelle Gae con riserva anche la posizione nelle Gi di prima fascia sarà con riserva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Carletta809 Lun Ago 28, 2017 3:13 pm

Ciao DEC, grazie mille. Stamattina con il sindacalista siamo stati al provveditorato e mi hanno confermato che sono in gae a pieno titolo (in altra provincia) e in 1 fascia nelle scuole che ho scelto con il modello B sempre a pieno titolo, per questo motivo non posso essere in 2 fascia...almeno ora so di essere in 1 fascia da qualche parte, prima mi dicevano no, si, forse...ora almeno sto più tranquilla. Grazie ancora e buona giornata.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto punteggio titolo Empty Re: graduatorie d'istituto punteggio titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.