chiarimenti sul modello a2 pag.7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti sul modello a2 pag.7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti sul modello a2 pag.7

+4
gugu
mariel
dgar1982
Dec
8 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 11:37 pm

salve, poichè nell' anno scolastico 2009-2010 ho svolto in totale 100 giorni mentre nell' anno scolastico 2010 2011 ho svolto in totale 270 giorni per tanto volevo gentilmente capire, per l' anno scolastico 2009-2010 quanti mesi sono? per l' anno scolastico 2010-2011 quanti mesi sono?

a pag. 7 nella tabella valutazione sitentica per graduatoria ai sensi della lettera d della tabella di valutazione 1 annessa al presente provvedimento, poichè nella parte per il servizio specifico ci sono le colonne anni e mesi quanti anni e quanti mesi devo caricare per la classe di concorso EEE?
NELLA COLONNA SERVIZIO NON SPECIFICO ci sono le colonne anni e mesi, considerando che il servizio è stato svolto solo alla primaria, quanti anni e quanti mesi devo caricare per le classi di concorso AAAA ed A050?



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 12:17 am

juventino77 ha scritto:salve, poichè nell' anno scolastico 2009-2010 ho svolto in totale 100 giorni mentre nell' anno scolastico 2010 2011 ho svolto in totale 270 giorni per tanto volevo gentilmente capire, per l' anno scolastico 2009-2010 quanti mesi sono? 3 per l' anno scolastico 2010-2011 quanti mesi sono? 6, cioè l'intero anno.
a pag. 7 nella tabella valutazione sitentica per graduatoria ai sensi della lettera d della tabella di valutazione 1 annessa al presente provvedimento, poichè nella parte per il servizio specifico ci sono le colonne anni e mesi quanti anni e quanti mesi devo caricare per la classe di concorso EEE? 1 anno e 3 mesi.
NELLA COLONNA SERVIZIO NON SPECIFICO ci sono le colonne anni e mesi, considerando che il servizio è stato svolto solo alla primaria, quanti anni e quanti mesi devo caricare per le classi di concorso AAAA ed A050? Sempre 1 anno e tre mesi.


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 9:42 am

Dec ha scritto:
juventino77 ha scritto:salve, poichè nell' anno scolastico 2009-2010 ho svolto in totale 100 giorni mentre nell' anno scolastico 2010 2011 ho svolto in totale 270 giorni per tanto volevo gentilmente capire, per l' anno scolastico 2009-2010 quanti mesi sono? 3 per l' anno scolastico 2010-2011 quanti mesi sono? 6, cioè l'intero anno.
a pag. 7 nella tabella valutazione sitentica per graduatoria ai sensi della lettera d della tabella di valutazione 1 annessa al presente provvedimento, poichè nella parte per il servizio specifico ci sono le colonne anni e mesi quanti anni e quanti mesi devo caricare per la classe di concorso EEE? 1 anno e 3 mesi.
NELLA COLONNA SERVIZIO NON SPECIFICO ci sono le colonne anni e mesi, considerando che il servizio è stato svolto solo alla primaria, quanti anni e quanti mesi devo caricare per le classi di concorso AAAA ed A050? Sempre 1 anno e tre mesi.


mi puoi gentilmente spiegare meglio come fa ad essere un anno e tre mesi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 2:01 pm

Nel 2010/2011 hai un intero anno di servizio perchè hai lavorato più di 166 giorni. Nel 2009/2010 sono tre mesi, perchè hai lavorato tra 76 e 105 giorni (quindi 6 punti in graduatoria). Credo che sia lo stesso anche se scrivi 9 mesi, ma a me sembra più chiaro così, poi magari sbaglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 6:21 pm

non si valutano in totale solo 9 mesi, sia come specifico che non specifico?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 12:02 am

Sì, se preferisci scrivi pure così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty pagina 7 ultimo dubbio

Messaggio Da dgar1982 Mer Lug 27, 2011 7:30 am

ma a pagina 7 compilerò solo la colonna graduatoria (non quella del titolo perchè già inserito negli anni precedenti) ed avendo preso la laurea posso compilare la colonna con nota 17 giusto?
ma come?
metterò al B1 il numero 1 perchè ho n titolo in più e zero aB2 e B3
grazie a tutti/e

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da mariel Lun Ago 08, 2011 4:09 pm

io (precedente inclusione) ho messo: la classe di concorso, il titolo di accesso e poi sotto la colonna C3 il numero 2 visto che ho fatto 2 corsi forcom, va bene così secondo voi?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2011 4:11 pm

mariel ha scritto:io (precedente inclusione) ho messo: la classe di concorso, il titolo di accesso e poi sotto la colonna C3 il numero 2 visto che ho fatto 2 corsi forcom, va bene così secondo voi?



Va bene, anche se la lettera del titolo di accesso non serve.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da mariel Lun Ago 08, 2011 4:59 pm

gugu ha scritto:
mariel ha scritto:io (precedente inclusione) ho messo: la classe di concorso, il titolo di accesso e poi sotto la colonna C3 il numero 2 visto che ho fatto 2 corsi forcom, va bene così secondo voi?



Va bene, anche se la lettera del titolo di accesso non serve.

grazie Gugu...l'importante è che inserendola non rischio l'esclusione ;-)
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da tina2005 Mar Ago 09, 2011 11:03 am

salve, a pag.7 se si è di precedente inclusione non si deve mettere il titolo di accesso, fin qui ci siamo.volevo sapere se però il voto lo devo mettere!

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da luxlux Mar Ago 09, 2011 12:59 pm

Qualcuno mi può dire se ho sbagliato?
Sono inserita nelle grad. ad esaurimento dal 2008. Oltre la mia classe di concorso, nello scorso biennio non ho aggiunto altre materie. Quest'anno ho deciso di inserirne altre 2 in cui non sono abilitata. Il modello A2 va bene, vero?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2011 3:07 pm

tina2005 ha scritto:salve, a pag.7 se si è di precedente inclusione non si deve mettere il titolo di accesso, fin qui ci siamo.volevo sapere se però il voto lo devo mettere!
Tanto meno il voto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2011 3:08 pm

luxlux ha scritto:Qualcuno mi può dire se ho sbagliato?
Sono inserita nelle grad. ad esaurimento dal 2008. Oltre la mia classe di concorso, nello scorso biennio non ho aggiunto altre materie. Quest'anno ho deciso di inserirne altre 2 in cui non sono abilitata. Il modello A2 va bene, vero?
Sì, è un nuovo inserimento perchè la prima fascia non conta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da fides Mar Ago 09, 2011 4:35 pm

Dec ha scritto:
tina2005 ha scritto:salve, a pag.7 se si è di precedente inclusione non si deve mettere il titolo di accesso, fin qui ci siamo.volevo sapere se però il voto lo devo mettere!
Tanto meno il voto.


ditemi se ho capito bene: precedente inclusione. Avevo già dichiarato titolo di accesso e abilitazione (B1) quindi non li devo tornare a dichiarare. In questi due anni ho fatto due corsi mnemosine quindi in C3 (o C4...) inserisco 2 per ogni classe di concorso. Giusto? Grazie

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da SanGabriella Mar Ago 09, 2011 4:59 pm

Allora DEC o GUGU che mi avete risposto su almeno 10 domande,
ripropongo la stessa perchè su una non ho ricevuto risposta: modello a2, precedente inserimento, voglio inserire contratti del 2003, mai dichiarati prima:
compilo pag.3 la ii sezione?
pag. 8 (sez.D) : oltre ai servizi in istituzioni scolastiche nel biennnio precedente, inserisco qui anche i 2 corsi che ho tenuto, ma non è una istituzione scolastica erano agenzie di formazione per adulti; e barro contratto atipico mettendo solo i gg.?
Pag. 9 in valut sintetica metto solo mesi in altre attività di insegnamento? e su quale graduatoria a346? che è quella dove mi interessa caricare maggior punteggio? inoltre non in 1p, ma 1N?
Grazie, se non ricevo una risposta non li inserirò...ahimè!
Grazie per la disponibilità.

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 2:39 am

fides ha scritto:
Dec ha scritto:
tina2005 ha scritto:salve, a pag.7 se si è di precedente inclusione non si deve mettere il titolo di accesso, fin qui ci siamo.volevo sapere se però il voto lo devo mettere!
Tanto meno il voto.


ditemi se ho capito bene: precedente inclusione. Avevo già dichiarato titolo di accesso e abilitazione (B1) quindi non li devo tornare a dichiarare. In questi due anni ho fatto due corsi mnemosine quindi in C3 (o C4...) inserisco 2 per ogni classe di concorso. Giusto? Grazie
Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 2:42 am

SanGabriella ha scritto:Allora DEC o GUGU che mi avete risposto su almeno 10 domande,
ripropongo la stessa perchè su una non ho ricevuto risposta: modello a2, precedente inserimento, voglio inserire contratti del 2003, mai dichiarati prima:
compilo pag.3 la ii sezione?
pag. 8 (sez.D) : oltre ai servizi in istituzioni scolastiche nel biennnio precedente, inserisco qui anche i 2 corsi che ho tenuto, ma non è una istituzione scolastica erano agenzie di formazione per adulti; e barro contratto atipico mettendo solo i gg.?
Pag. 9 in valut sintetica metto solo mesi in altre attività di insegnamento? e su quale graduatoria a346? che è quella dove mi interessa caricare maggior punteggio? inoltre non in 1p, ma 1N?
Grazie, se non ricevo una risposta non li inserirò...ahimè!
Grazie per la disponibilità.
Se non ti abbiamo risposto a questa domanda (parlo per me perchè gugu sa tutto) non è perchè non abbiamo letto, ma perchè non sappiamo rispondere. Provo lo stesso e secondo me non puoi inserirli perchè non sono scuole e non rilasciano diplomi (mi baso su risposte date a domande analoghe, anche se ovviamente non identiche, da Giulia Boffa).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da SanGabriella Mer Ago 10, 2011 11:59 am

Infatti nel dubbio direi proprio che non inserisco nulla e spedisco oggi stesso.
Grazie mille Dec per la disponibilità.

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul modello a2 pag.7 Empty Re: chiarimenti sul modello a2 pag.7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.