dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Empty dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze

Messaggio Da ivanc87 Ven Ago 25, 2017 2:01 pm

Buongiorno a tutti. Con l'aggiornamento delle GI mi ritrovo in seconda posizione nella graduatoria di seconda fascia di A26 Matematica a Forlì-Cesena e quindi con la quasi certezza di poter scegliere tra gli incarichi disponibili che andranno a supplenze nelle varie scuole.
Avevo tuttavia qualche dubbio in relazione ad una questione. Dato che quasi certamente non avverrà la convocazione unificata dalle GI nella mia provincia e quindi ogni scuola convocherà in ordine sparso, avendo la facoltà di scegliere essendo così alto in graduatoria, potrei trovarmi nella situazione di ricevere non per prime le convocazioni dalle scuole nelle quali preferirei lavorare e quindi di rifiutare nell'attesa che mi arrivino gli incarichi più "graditi" (per stimoli, o ambiente, o distanza, ecc). La domanda è: non ricordo cosa la normativa preveda nel caso io rifiuti un incarico da una certa scuola. Mi sembra di ricordare che al secondo rifiuto nella stessa scuola si viene messi in coda alla graduatoria di terza fascia, è così? Perché se invece si venisse messi in coda alla graduatoria dopo due rifiuti per la stessa cdc anche in scuole diverse ci sarebbe la necessità per me di accettare subito pur sapendo che magari ci sarebbe un posto a me più gradito altrove. Tutto ciò si eviterebbe con le convocazioni unificate come fanno per le GAE, ma non sembra sia questo il caso anche quest'anno. Grazie mille a chiunque vorrà chiarirmi la situazione e mi scuso per la domanda magari sciocca ma è solo da due anni che ho iniziato a lavorare a scuola.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Empty Re: dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze

Messaggio Da arosita Ven Ago 25, 2017 2:34 pm

dopo due rifiuti vai in coda alla graduatoria della scuola

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Empty Re: dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze

Messaggio Da ivanc87 Ven Ago 25, 2017 2:39 pm

Grazie mille!!

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze Empty Re: dubbio su eventuali sanzioni rifiuto supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.