Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Empty Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

Messaggio Da Fortanna Ven Ago 25, 2017 3:24 pm

Buongiorno, ho bisogno di un'informazione.
Sono iscritta in 3 fascia di istituto docenti ed ho già inserito n. 2 Master e 1 Corso di Perfezionamento per un totale di 7 punti. Adesso vorrei conseguire il Diploma di specializzazione biennale, valutato 6 punti nelle GI di Istituto. Volevo sapere se tale titolo rientra nel limite dei 3 titoli valutabili, come specificato dalla nota 2 della tabella B e se anche nelle graduatorie di istituto esiste il limite dei 10 punti acquisibili con titoli universitari. Grazie

Fortanna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Empty Re: Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

Messaggio Da Fortanna Dom Ago 27, 2017 6:22 pm

.... non c'è proprio nessuno che può aiutarmi????

Fortanna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Empty Re: Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

Messaggio Da Fortanna Lun Ago 28, 2017 1:42 pm

Al prossimo aggiornamento del 2020.

Fortanna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Empty Re: Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 5:40 pm

Non mi pare che nella tabella B ci sia niente che ti impedisca di avere quei 6 punti, anche se ammetto che mi sembra strano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Empty Re: Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

Messaggio Da Fortanna Mar Ago 29, 2017 3:08 pm

Ok. Grazie Dec.
Penso che sarà il mio prossimo titolo

Fortanna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti Empty Re: Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.