Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite

3 partecipanti

Andare in basso

Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Empty Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite

Messaggio Da Aliu83 Sab Ago 26, 2017 4:21 pm

Ciao a tutti! Ho fatto domanda per la 3fascia (spagnolo ed inglese scuole secondarie) ma quando apro le graduatorie mi mancano due istituti scelti che nel modello B ci sono. Prima di far subito reclamo ho controllato nei siti web delle 2 scuole e lì non sono ancora state pubblicate; ho chiamato la scuola capofila per capire se c'è stato qualche errore e capire come muovermi (cioè se è un qualcosa di risolvibile senza reclamo). Questa mi dice che loro le hanno inserite, che non hanno omesso nulla e che non possono fare nient'altro presumendo che son questi due istituti ad aver fatto errori; mi hanno consigliato di chiamare le 2 scuole in questiome e che in caso come scuola capofila possono eventualmente fare una segnalaziome scritta se non mi hanno inserita. Ho pensato di chiamare le due scuole in questione ma che faccio se mi confermano che non compaio/che non ci sono? Mi affido all'eventuale segnalazione scritta che farebbe la capofila o faccio partire il reclamo a priori dato che ormai il tempo stringe? O può esserci altro che non so?

Aliu83

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Empty Re: Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite

Messaggio Da BruSaVI Sab Ago 26, 2017 4:25 pm

Hai controllato bene che la tua classe di concorso sia attiva in quelle due scuole?
Se la tua classe di concorso non è attiva presso quei due Istituti, non figuri nelle loro graduatorie.

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Empty Re: Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite

Messaggio Da Aliu83 Sab Ago 26, 2017 11:35 pm

Si si ho controllato! Nel fare la scelta delle scuole mi sono assicurata che ci fossero i miei insegnamenti

Aliu83

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Empty Re: Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 27, 2017 12:17 am

Se il tuo modello B è a posto non puoi fare altro che presentare reclamo alla capofila. Non ho idea di cosa possa essere successo, ormai non si contano più le disfunzioni della piattaforma, questa sarà solo l'ultima in ordine di tempo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite Empty Re: Mi mancano scuole ma la capofila mi dice di averle inserite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.