Urgente: Art.7 comma 1 escluso dalle assegnazioni provvisorie
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente: Art.7 comma 1 escluso dalle assegnazioni provvisorie
Sono stato escluso dalle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria pur trovandomi titolare in un comune diverso da quello di residenza e avendo i requisiti per ricongiungimento per moglie e figlia.Voglio sottolineare che ho inviato tutti gli allegati e compilato la domanda in maniera corretta.
Una mia collega diceva che i motivi stanno nel non aver superato l'anno di prova. Ma noi siamo stati soddisfatti nella domanda di passaggio di ruolo e chiedendo nel forum mi è stato detto che chi ottiene il passaggio di ruolo può chiedere e ottenere l'assegnazione provvisoria se ne ha i requisiti.
Mi confermate ciò???
Una mia collega diceva che i motivi stanno nel non aver superato l'anno di prova. Ma noi siamo stati soddisfatti nella domanda di passaggio di ruolo e chiedendo nel forum mi è stato detto che chi ottiene il passaggio di ruolo può chiedere e ottenere l'assegnazione provvisoria se ne ha i requisiti.
Mi confermate ciò???
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Urgente: Art.7 comma 1 escluso dalle assegnazioni provvisorie
Se tu hai ottenuto a luglio il passaggio di ruolo alle superiori (invento), potevi chiedere ap solo per le superiori (forse siamo nella sezione sbagliata).
arrubiu- Moderatore
ho chiesto ap per le superiori
Puoi chiedere assegnazione provvisoria, anche non avendo superato il periodo di prova.
Alcuni USP stanno escludendo chi ha avuto la mobilità provinciale. Potrebbe essere il tuo caso.
Alcuni USP stanno escludendo chi ha avuto la mobilità provinciale. Potrebbe essere il tuo caso.
Skippery- Messaggi : 17
Per una errata interpretazione dell'art. 7 comma 1 "Può essere altresì richiesta dai docenti che sono stati trasferiti...".
C'è un altro post in merito: https://www.orizzontescuolaforum.net/t146760-esclusione-ap-provinciale-per-mobilita-ottenuta
C'è un altro post in merito: https://www.orizzontescuolaforum.net/t146760-esclusione-ap-provinciale-per-mobilita-ottenuta
Skippery- Messaggi : 17
Argomenti simili
» Assegnazioni Provvisorie, art. 7, comma 2: cosa s'intende per "medesima provincia"?
» Zia con 104 comma 3 ricoverata in casa di cura: si ha diritto alla precedenza nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali?
» urgente! contratto utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» URGENTE: Ma esistono posti riservati alle assegnazioni provvisorie?
» In arrivò convalide domande AP/Utilizzazione
» Zia con 104 comma 3 ricoverata in casa di cura: si ha diritto alla precedenza nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali?
» urgente! contratto utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» URGENTE: Ma esistono posti riservati alle assegnazioni provvisorie?
» In arrivò convalide domande AP/Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1