Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia)

Andare in basso

Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Empty Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 9:48 am

So che ci sono altre persone nel forum nella mia situazione, ma non trovo più il vecchio post. Se volete partecipare e consigliare e suggerire...
Sostegno I grado in ruolo dal 1/09/2010, trasferita d'ufficio nella scuola B vorrei tornare nella scuola A dove ho fatto l'anno di prova

Mod U3
Sezione B - Dati anagrafici
Come scuola di servizio si mette quella dell'anno scorso. Ok?

Sezione C
Punteggio per l'utilizzazione: si scrive o fa la scuola??? io metterei punteggio del trasferimento + anno in corso (ma sul sostegno vale 12 punti o 6?)

Sezione E
Utilizzazioni con precedenza, non ne avrei nessuna... ma se indicassi la prima, utilizzo nella scuoal di precedente titolarità, anche se non ero proprio titolare???
o nella scuola di servizio?

Sezione N
Metterei solo la scuola dove vorrei tornare

Allego l'allegato D, ossia quello dei trasferimento cui aggiungo l'anno in corso e magari specializzazione sostegno. Ok?

Ultima cosa: invio o porto a mano a scuola?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Empty Re: Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia)

Messaggio Da gigina1 Mar Lug 26, 2011 10:43 am

Situazione analoga, io ho fatto così:
SEZ. B: dati anagrafici
scuola titolarità, quella che effettivamente risulta al 01/09/11
scuola di servizio, quella dell'a.s. 2010/2011

SEZ. C: ho indicato il punteggio del trasferimento + 12 punti (sostegno)

SEZ. E: io ho indicato alla riga 15 la scuola di servizio 2010/2011 (nel titoletto ho depennato titolarità e ho scritto servizio)
alla riga 16 ho barrato sostegno

SEZ N: ho scritto solo la scuola dell'a.s. 2010/2011

Io l'allegato del punteggio non l'ho inserito perchè l'AT mi ha detto che per la continuità didattica non serve il punteggio in quanto è la scuola (DS) che deve richiedere espressamente la continuità didattica.

Ho portato tutto alla scuola di servizio, saranno loro a consegnare a mano i documenti all'AT.

Visto che il nostro caso non rientra espressamente nel contratto nazionale (lo scorso anno era regolamentato dal contratto integrativo regionale e ad oggi non c'è traccia) io credo che i singoli AT, valutata la richiesta di continuità didattica, non abbiano problemi a concedere l'utilizzo. Diversamente, modello U3 compilato in un modo o nell'altro, i requisiti non ci sono.
Io mi sono messa il cuore in pace, ciò che potevo fare l'ho fatto e sono fiduciosa. Ora dipende tutto dall'AT.
In bocca al lupo e speriamo di tornare nella scuola di servizio per il bene dei ragazzini che hanno già iniziato un percorso con noi.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Empty Grazie

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 10:49 am

gigina, farò anch'io come te!
In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia) Empty Re: Domanda di utilizzazione per la continuità sul sostegno I grado (in Lombardia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.