UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?

3 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Empty UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?

Messaggio Da bobose Mar Lug 26, 2011 9:49 am

Buongiorno ho letto le risposte finora date ma nessuna chiarisce il mio quesito. Spiego brevemente la mia situazione. Lo scorso anno sono stato trasferito d'ufficio dalla scuola A alla scuola B. Ho poi fatto domanda di utilizzo e ottenuto il rientro presso la scuola A. A marzo di quest'anno ho regolarmente fatto domanda di rientro presso la scuola A (operazioni di mobilità); a giugno però anche la scuola B mi ha dichiarato soprannumerario e ho fatto una nuova domanda di trasferimento presso scuola A. Purtroppo dai risultati della mobilità mi sono però ritrovato DOP. Ora devo compilare la domanda di utilizzo e so che presso la scuola A dovrebbe uscire un posto di fatto, coma devo compilare la domanda? Mi spiego meglio: se chiedo il rientro presso la precedente titolarità si intende verso la mia originale titolarità (scuola A) o scuola B (presso cui ero titolare quest'anno)? Come faccio ad indicare il doppio trasferimento d'ufficio nel modulo U1? Ne devo compilare 2, uno per la scuola A e uno per la B? O devo compilare il modulo U2 per i DOP? Posso eventualmente modificare il modello U1 per inserire il mio percorso storico e precisare che voglio rientrare presso la mia originale titolarità? Spero di aver spiegato bene la situazione in qanto risulta molto contorta anche a me. Grazie anticipatamente per il consiglio.

bobose

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Empty Re: UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?

Messaggio Da IMHO Mar Lug 26, 2011 9:53 am

Il prox anno io sarò nella tua stessa situazione, spero che qualcuno risponda.. in bocca al lupo!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Empty Re: UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 11:19 am

bobose ha scritto:Buongiorno ho letto le risposte finora date ma nessuna chiarisce il mio quesito. Spiego brevemente la mia situazione. Lo scorso anno sono stato trasferito d'ufficio dalla scuola A alla scuola B. Ho poi fatto domanda di utilizzo e ottenuto il rientro presso la scuola A. A marzo di quest'anno ho regolarmente fatto domanda di rientro presso la scuola A (operazioni di mobilità); a giugno però anche la scuola B mi ha dichiarato soprannumerario e ho fatto una nuova domanda di trasferimento presso scuola A. Purtroppo dai risultati della mobilità mi sono però ritrovato DOP. Ora devo compilare la domanda di utilizzo e so che presso la scuola A dovrebbe uscire un posto di fatto, coma devo compilare la domanda? Mi spiego meglio: se chiedo il rientro presso la precedente titolarità si intende verso la mia originale titolarità (scuola A) o scuola B (presso cui ero titolare quest'anno)? Come faccio ad indicare il doppio trasferimento d'ufficio nel modulo U1? Ne devo compilare 2, uno per la scuola A e uno per la B? O devo compilare il modulo U2 per i DOP? Posso eventualmente modificare il modello U1 per inserire il mio percorso storico e precisare che voglio rientrare presso la mia originale titolarità? Spero di aver spiegato bene la situazione in qanto risulta molto contorta anche a me. Grazie anticipatamente per il consiglio.

utilizzo la parte del modulo per i dop, non inserire nessuna preferenza, altrimenti ti spediscono nella scuola B, metti la sede A come prima e compila normalmente: non hai nessuna precedenza per ritornare nella A in fase di utilizzo, ce l'avrai il prossimo anno ( ma ti auguro di no) se non avrai ottenuto il rientro nella A. Metti anche altre sedi altrimenti sarai trasferito d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Empty Ancora alcune delucidazioni, please!

Messaggio Da bobose Mar Lug 26, 2011 2:37 pm

Grazie mille la situazione comincia ad essermi più chiara. Ho ancora qualche dubbio: io non conosco esattamente il modulo U4 dell'O.M. 64 sulle utilizzazioni perchè dall'ufficio scolastico provinciale di Torino mi hanno dato modui semplificati (volendo si possono visionare alla sezione circolari dell' usptorino). Lo scorso anno già mi hanno fatto compilare questi. In ogni caso sia utilizzando il modello U1 sia il modello U2 (come da te consigliato) dovrei modificarli leggermente, secondo voi posso farlo o rischio di non ottenere poi nulla?
Grazie davvero! Senza di voi avrei certamente sbagliato tutto!!

bobose

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO? Empty Re: UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.