Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Empty Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

Messaggio Da Entropy Mer Ago 30, 2017 2:49 pm

Buongiorno,
Ho un quesito:
Tizio per sbaglio mette una C.d.C. senza averne il titolo e fa servizio, diciamo, per un anno (III fascia G.I.). Verrà ovviamente depennato da quella C.d.C. al primo controllo.
1) Può far valere lo stesso i 3 punti sulle altre C.d.C. regolari su cui è iscritto?
2) Nel caso ne avesse caricati 6 sulle altre C.d.C. anzichè 3 si può richiedere una rettifica alla scuola capofila sua?
3) L'eventuale richiesta di rettifica deve avvenire esculsivamente nella finestra temporale dei 10 gg a partire dalla pubblicazione delle provvisorie o si può fare anche successivamente?

Grazie a chi mi risponderà.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Empty Re: Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

Messaggio Da Entropy Ven Set 01, 2017 9:05 am

Per i punti 2) e 3) mi rispondo da solo.
Per il punto 1) non esiste moderatore in grado di dare una risposta?
Allora per favore non spacciatevi per esperti. Grazie

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Empty Re: Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

Messaggio Da Michael.B Ven Set 01, 2017 9:26 am

Ciao,

1. Se hai svolto servizio in una cdc senza titolo a mio parere il servizio NON VALE e non viene calcolato.
2. Il conteggio lo fa in automatico il sistema.. punto pieno per la cdc d'interesse, punto mezzo per le altre cdc presenti.
3. la rettifica DEVE essere fatta prima delle definitive! sennò ad un controllo si rischia la perdita della supplenza e forse anche una sanzone.

Il punto 1 mi è poco chiaro.. solitamente non viene conteggiato il servizio se svolto senza il titolo di studio.. oppure viene conteggiato come "altro servizio".
devi chiedere alla scuola capofila.

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Empty Re: Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

Messaggio Da Entropy Ven Set 01, 2017 9:41 am

Michael.B ha scritto:Ciao,

1. Se hai svolto servizio in una cdc senza titolo a mio parere il servizio NON VALE e non viene calcolato.
2. Il conteggio lo fa in automatico il sistema.. punto pieno per la cdc d'interesse, punto mezzo per le altre cdc presenti.
3. la rettifica DEVE essere fatta prima delle definitive! sennò ad un controllo si rischia la perdita della supplenza e forse anche una sanzone.

Il punto 1 mi è poco chiaro.. solitamente non viene conteggiato il servizio se svolto senza il titolo di studio.. oppure viene conteggiato come "altro servizio".
devi chiedere alla scuola capofila.

Non si tratta di me. Sono tutti miei concorrenti.
La tabella B (pag 10 nota 13) dice che il servizio senza titolo se ottenuto su richiesta della scuola per mancanza di reperibilità personale idoneo è valutato come 0,5 pt al mese quindi fino a 3 pt/anno.
C'è chi si è trovato in questa situazione e però ha caricato 6 pt sulle altre C.d.C. anzichè 3 pt.
Ma c'è anche chi non aveva il titolo, ha fatto servizio annuale e ha caricato sulle altre C.d.C. 6 pt anzichè 0 pt (o 3 pt).
Il dubbio è proprio questo: in quest'ultimo caso, 0 pt o 3 pt?

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Empty Re: Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

Messaggio Da Michael.B Ven Set 01, 2017 9:58 am

Ecco! se la scuola autorizza per mancanza di personale allora si.

E' errato.. devono caricare 3 pt per le altre cdc.. il servizio svolto su altra cdc viene SEMPRE dimezzato sulle altre.

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I Empty Re: Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.