Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...?

3 partecipanti

Andare in basso

Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Empty Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...?

Messaggio Da Arex Mer Ago 30, 2017 4:25 pm

Se io sono 1° in graduatoria di III fascia, chi ha questa opzione (altra cdc) viene PRIMA o DOPO di me?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Empty Re: Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...?

Messaggio Da Arex Mer Ago 30, 2017 6:58 pm

Spring ha scritto:Ma se è in altra cdc!
Al massimo il ds lo può utilizzare se è già su altra cdc e non ha le 18 ore.

Non ti stupire... Sul decreto c'è scritto così. Non l'ho inventato io... :-D
Riporto:

"Ha titolo di accesso in opzione il
titolare della classe di concorso A-x (omessa);
l’opzione è esercitata con precedenza da
coloro che abbiano prestato servizio in
utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010
alla data del presente provvedimento per
almeno un intero anno scolastico."

Se io sono primo nella mia cdc, chi è "in opzione" è prima o dopo di me?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Empty Re: Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...?

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 30, 2017 7:19 pm

Sembra una situazione simile a quella di chi ha svolto servizio nei Licei Musicali, e che ha la precedenza nelle nomine rispetto alle nuove GI, proprio in virtù del servizio già svolto.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Empty Re: Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...?

Messaggio Da Arex Mer Ago 30, 2017 7:51 pm

Spring ha scritto:Forse non sono stato chiaro.
Presumo tu stia parlando di logistica A-36.
L'opzione serve per iscriversi nella tua cdc, se uno non l'ha fatto non può scavalcarti a meno che il ds non lo convoca sulla sua (se prevista) e se non arriva alle 18 ore gli può assegnare ore della tua cdc senza convocarti.

Grazie! Quindi, tranne nel caso di completamento ore, non mi scavalca. Capito ;-)

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...? Empty Re: Rispondete subito, grazie: Ha titolo di accesso in opzione...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.