C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

+4
pigi
uomonerissimo
Marialety
tanganika
8 partecipanti

Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Ven Set 01, 2017 6:52 pm

Ho bisogno di mettermi in contatto con qualcuno che ha ottenuto passaggio di ruolo a decorrere dal 01/09/2017

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Ospite Sab Set 02, 2017 7:19 am

Io ho avuto il passaggio da primaria al II grado. Quali informazioni ti occorrono?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Marialety Sab Set 02, 2017 9:38 am

Io. Da secondaria 1 grado a secondo grado

Marialety

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da uomonerissimo Sab Set 02, 2017 9:42 am

Seguo, interessa anche a me

uomonerissimo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Sab Set 02, 2017 10:38 am

Su IOl è comparsa la possibilità di inoltrare domanda di ricostruzione e noto che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 17 corrente ho avuto passaggio di ruolo; potete controllare qual è la data che compare a voi? Ve ne sarei grata

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Sab Set 02, 2017 12:59 pm

Ehi ragazzi ci siete?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da pigi Sab Set 02, 2017 6:00 pm

tanganika ha scritto:Su IOl è comparsa la possibilità di inoltrare  domanda di ricostruzione e noto che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 17 corrente ho avuto passaggio di ruolo; potete controllare qual è la data che compare a voi? Ve ne sarei grata
......ho controllato! anche per me è così......ottenuto quest'anno il passaggio di ruolo alla secondaria di II grado (dalla secondaria di primo grado) e come data di assunzione a tempo indeterminato risulta su IOL 01/09/2017 (io sono stato assunto alla secondaria di primo grado nel 2013). Credo comunque che non ci siano errori dato che effettivamente "siamo stati assunti nelle ruolo specifico della secondaria di secondo grado dal 10/09/2017".......prima ricoprivamo un altro ruolo all'interno del ministero. Questa è la mia interpretazione ma magari sbaglio!

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Sab Set 02, 2017 7:02 pm

pigi ha scritto:
tanganika ha scritto:Su IOl è comparsa la possibilità di inoltrare  domanda di ricostruzione e noto che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 17 corrente ho avuto passaggio di ruolo; potete controllare qual è la data che compare a voi? Ve ne sarei grata
......ho controllato! anche per me è così......ottenuto quest'anno il passaggio di ruolo alla secondaria di II grado (dalla secondaria di primo grado) e come data di assunzione a tempo indeterminato risulta su IOL 01/09/2017 (io sono stato assunto alla secondaria di primo grado nel 2013). Credo comunque che non ci siano errori dato che effettivamente "siamo stati assunti nelle ruolo specifico della secondaria di secondo grado dal 10/09/2017".......prima ricoprivamo un altro ruolo all'interno del ministero. Questa è la mia interpretazione ma magari sbaglio!
Grazie pigi anche io interpreto come te, magari attendiamo un confronto anche con altri

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Ospite Sab Set 02, 2017 9:18 pm

Non sapevo che su istanze ci fosse questa funzione ed in effetti è apparsa anche a me. A me invece dice 01/09/2016 come data di assunzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da defraz Dom Set 03, 2017 12:15 am

confermo, anche a me stessa data, 01/09/2017 invece di 01/09/2014. Ho visto che specifica che la ricostruzione va fatta dopo superamento anno di prova, immagino quindi che per noi sia da fare il prossimo anno

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Dom Set 03, 2017 11:29 am

Luett1 ha scritto:Non sapevo che su istanze ci fosse questa funzione ed in effetti è  apparsa anche a me. A me invece dice 01/09/2016 come data di assunzione
Scusa Luett1 tu in che anno sei stato assunto alla secondaria di primo grado?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Dom Set 03, 2017 11:30 am

defraz ha scritto:confermo, anche a me stessa data, 01/09/2017 invece di 01/09/2014. Ho visto che specifica che la ricostruzione va fatta dopo superamento anno di prova, immagino quindi che per noi sia da fare il prossimo anno
Si è così. Grazia defraz

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Mar Set 05, 2017 12:20 pm

Altre testimonianze sul problema posto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Antosim Mar Set 05, 2017 2:23 pm

Io ho avuto passaggio di ruolo l'anno scorso, ho fatto anno di prova e su IOL risulta come data 01/09/2016, cioè l'anno scorso. Cosa vuoi sapere?

Antosim

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Mar Set 05, 2017 5:50 pm

Antosim ha scritto:Io ho avuto passaggio di ruolo l'anno scorso, ho fatto anno di prova e su IOL risulta come data 01/09/2016, cioè l'anno scorso. Cosa vuoi sapere?
Quindi non ti risulta la data di prima immissione ma quella del passaggio di ruolo, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Antosim Mar Set 05, 2017 9:44 pm

SI, mi risulta la data del passaggio di ruolo (l'anno scorso 2016), NON quella dopo aver fatto l'anno di prova (cioè quest'anno 2017).

Antosim

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Ospite Mar Set 05, 2017 10:39 pm

tanganika ha scritto:
Luett1 ha scritto:Non sapevo che su istanze ci fosse questa funzione ed in effetti è  apparsa anche a me. A me invece dice 01/09/2016 come data di assunzione
Scusa Luett1 tu in che anno sei stato assunto alla secondaria di primo grado?

01/09/2016 ed ho quindi già fatto l'anno si prova(II grado)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Ospite Mar Set 05, 2017 10:41 pm

Io però ero già di ruolo dal 2007 alla primaria. Ho già una ricostruzione di carriera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da paranoid Mar Set 05, 2017 10:54 pm

anche io di ruolo su primaria dal 2014, 2016-17 ho avuto il passaggio di ruolo e su iol sembra che sia stata assunta nel 2016. Peraltro nel provare a inserire i servizi sul sistema specifico non mi fa inserire il servizio di ruolo precedente, infatti ho inserito altro topic anche nella pagina relativa a stipendi e bla bla...
speriamo che qualcuno ci aiuti...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da malatempora Mar Set 05, 2017 11:14 pm

tanganika, anch'io ho avuto passaggio di ruolo 01/09/17 e vengo dalle medie immessa in ruolo 01/09/15 e su Iol risulta come data di immissione in ruolo l'ultima data, quella del passaggio...

il fatto è che io l'anno scorso, dopo la conferma in ruolo, non ho presentato domanda di ricostruzione carriera e ora devo aspettare di superare questo anno di prova per chiedere la ricostruzione di carriera?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da tanganika Mer Set 06, 2017 10:47 am

malatempora ha scritto:tanganika, anch'io ho avuto passaggio di ruolo 01/09/17 e vengo dalle medie immessa in ruolo 01/09/15 e su Iol risulta come data di immissione in ruolo l'ultima data, quella del passaggio...

il fatto è che io l'anno scorso, dopo la conferma in ruolo, non ho presentato domanda di ricostruzione carriera e ora devo aspettare di superare questo anno di prova per chiedere la ricostruzione di carriera?
Grazie malatepora ; si ineffetti credo che ti convenga aspettare di terminare anno di prova , ma nella sezione ferie puoi chiedere conferma

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo? Empty Re: C'è qualcuno che ha avuto passaggio di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.