Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

4 partecipanti

Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da lucia555 Lun Set 04, 2017 2:34 pm

Salve a tutti
Vorrei sapere se qualcun altro in questi giorni si trova a dover gestire impegni tipo collegi docenti e riunioni varie su 2 scuole (ho una cattedra esterna 12+6).. Non mi è stato dato alcun piano orario perciò mi vedo a dover decidere autonomamente cosa fare un giorno e cosa fare l'altro.. Tutto sembra importante ma non mi danno indicazione alcuna.. C'è molta disorganizzazione..

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Re: Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da Mary T Lun Set 04, 2017 2:56 pm

Eh, anche io ho una COE dall'anno scorso ed è la stessa cosa anche per me. Prova a chiedere ai due dirigenti di mettersi d'accordo, altrimenti prepara tu un piano orario e sottoponilo ad entrambi. Se ad uno dei due non sta bene, chiedi di mettersi in comunicazione con l'altro e definire la faccenda fra di loro.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Re: Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da lucia555 Lun Set 04, 2017 3:01 pm

Eh infatti pensavo proprio di fare così.. Chi fa da se fa per tre!! Grazie

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Re: Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da dodode Lun Set 04, 2017 3:07 pm

Non sono direttamente coinvolta, ma nel mio istituto ci sono diversi colleghi con 2 scuole. Il DS ha chiesto loro di stilare un piano orario di massima per gestire i diversi impegni. Piano che il DS stesso ha detto di voler vedere al più presto in modo da poterlo approvare o modificare in alcuni elementi per eventuali esigenze didattiche (presenze a consigli importanti, ecc.).

dodode

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Re: Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da lucia555 Lun Set 04, 2017 3:17 pm

Grazie.. Questo conferma che è la cosa migliore da fare. Butterò giù un piano orario e proverò a conciliare al meglio gli impegni.. Certo il dono dell' obiquita' io non ce l'ho ancora

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Re: Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da francy50 Lun Set 04, 2017 4:06 pm

anche io ho lo stesso problema avendo 2 scuole voi avete qualche modello ?

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici Empty Re: Ruolo su 2 scuole e primi impegni scolastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.