Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi?

2 partecipanti

Andare in basso

Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Empty Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi?

Messaggio Da andregi Mar Set 05, 2017 10:01 pm

Per le elezioni regionali in Sicilia di domenica 5 novembre, ho diritto a dei giorni di permesso e/o al rimborso delle spese di viaggio? Sono in anno di prova.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi? Empty Re: Docente di ruolo a nord. Per le elezioni in Sicilia, dove ho residenza, ho diritto a permessi?

Messaggio Da lucylucy Mar Set 05, 2017 10:25 pm

Se non sbaglio, il permesso retribuito, nel tuo caso di 2 giorni, vista la distanza, spetta solo qualora tu abbia richiesto il cambio di residenza, ma non ci sia stato il tempo di aggiornare la posizione nelle liste elettorali. In caso contrario, puoi chiedere ferie o motivi personali. Hai delle agevolazioni che, però, nulla hanno a che fare con la scuola: riduzione del 60% treni, 30% aerei (ma mi pare solo Alitalia).
Se invece tu fossi membro di un seggio elettorale o rappresentante di lista, la situazione è diversa, in quanto, oltre a poterti assentare tutti i giorni delle operazioni di voto, hai diritto al recupero del festivo lavorato (1 giorno se il sabato nella tua scuola è lavorativo, due in caso contrario).
Sono andata a memoria, se sbaglio o se le cose sono cambiate di recente, spero intervenga qualcuno a rettificare.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.