Impossibile inserire punteggio servizio specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile inserire punteggio servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile inserire punteggio servizio specifico

2 partecipanti

Andare in basso

Impossibile inserire punteggio servizio specifico Empty Impossibile inserire punteggio servizio specifico

Messaggio Da domenico78 Mer Set 06, 2017 10:32 am

Buongiorno a tutti,
il 23 agosto abbiamo proceduto al reclamo avverso graduatorie di sitituto (iii fascia)
per diversi errori sul punteggio e sui dati anagrafici.
Gli errori sul punteggio sono dovuti tutti a causa del software che fa delle somme per eccesso.
L'addetta della sucola è stata molto gentile e al telefono ha provato a risolvere i problemi.
Uno in particolare non trova come fare in quanto il software non le permette di inserirlo.

Nello specifico il problema è il seguente:
per l'anno scolastico 2014/2015 è stato svolto un incarico annuale nella classe a12.
Questo ha fatto quindi maturare punteggio pieno nella graduatoria a12 e dimezzato nella graduatoria a22.
Nel periodo 26 gennaio 2015 - 07 maggio 2015 (per un totale di 26 giorni) è stato svolto un incarico di docenza italiano per stranieri in un centro CPIA afferente alla calsse di concorso a23.
Qui nasce il problema. Il software non permette di attribuire 1 punto nella graduatoria a22 (nella a12 è giusto che ciò non avvenga perchè già maturati 12 punti).

Secondo l'impiegata non è possibile valutarlo perchè svolto nello stesso periodo dell'altro incarico.
Secondo me è possibile valutarlo ma solo per a22 nella quale sono stati maturati solo 6 punti.

Altro problema, inistanze online nella graduatoria non è visibile la CPIA che ho scelto in maniera corretta con il modello b.

Secondo voi ho ragione io e quindi, passati i 15 giorni a disposizzione della scuola per sistemare i problemi del reclamo mi conviene agire per vie legali?
Oppure ho interpretato male io le normative e quindi lascio stare?

Grazie mille infinite

Domenico

domenico78

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile inserire punteggio servizio specifico Empty Re: Impossibile inserire punteggio servizio specifico

Messaggio Da milla 2 Mer Set 06, 2017 10:43 am

Secondo me ha ragione l'assistente amministrativa: non si può inserire trattandosi di servizio contemporaneo!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile inserire punteggio servizio specifico Empty Re: Impossibile inserire punteggio servizio specifico

Messaggio Da domenico78 Gio Set 07, 2017 8:41 am

milla 2 ha scritto:Secondo me ha ragione l'assistente amministrativa: non si può inserire trattandosi di servizio contemporaneo!
Grazie mille per la risposta. Quindi ho letto male io la normativi in riferimento.

domenico78

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile inserire punteggio servizio specifico Empty Re: Impossibile inserire punteggio servizio specifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.