Sapere la propria posizione in altre provincie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sapere la propria posizione in altre provincie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sapere la propria posizione in altre provincie?

3 partecipanti

Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 4:18 pm

Io ho fatto rinnovo domanda in 3 fascia in provincia di modena, cè modo di sapere ad esempio la graduatoria della terza fascia di una mia classe di d'insegnamento in una provincia diversa?
Grazie.

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 4:42 pm

Io vedo la mia posizione dal sito istanze on line ma solo la mia posizione, ecco vorrei sapere con il mio punteggio nelle mie classi di insegnamento in che posizioni sarei in una scuola di altra provincia.

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 4:45 pm

E da dove li vedo?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da Ospite Mar Set 12, 2017 4:46 pm

Vai sui siti degli USP delle province che ti interessano. Lì trovi le graduatorie, oppure indicazioni circa dove sono pubblicate.
Oppure cerca sui siti delle scuole in cui c'è la tua cdc, per la/le province di tuo interesse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 4:55 pm

usp sta per?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 5:01 pm

si in effetti è andata cosi' la prima mia domanda non l'ho fatta io

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 5:02 pm

ufficio scolastico provinciale?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 5:06 pm

ci sono andato e nel post relativo alle graduatorie ci sta scritto:
Si comunica che le graduatorie provvisorie di Circolo e d’Istituto di I - II e III
Fascia relative alla scuola dell’infanzia, primaria, media, superiore e al personale educativo
sono disponibili in SIDI > Area reclutamento Personale Scuola > Diffusione telematica Graduatorie
di Istituto

La domanda è SIDI cosè e come ci arrivo?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 7:14 pm

nessuno ne sa nulla?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da milla 2 Mar Set 12, 2017 7:33 pm

Vai sui siti delle scuole e troverai le graduatorie!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da brancasalvo Mar Set 12, 2017 7:49 pm

ho provato alcune scuole della provincia di reggio emilia ma non ci stanno ci stanno solo in una, il SIDI cosè si ci puo' accedere?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sapere la propria posizione in altre provincie? Empty Re: Sapere la propria posizione in altre provincie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.