Rispondere di Domenica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rispondere di Domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rispondere di Domenica?

+2
arosita
giravolta
6 partecipanti

Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Rispondere di Domenica?

Messaggio Da giravolta Dom Set 17, 2017 2:56 pm

Ciao a tutti. Ieri ho ricevuto una convocazione che dava come data ultima le 11.40 del 17 settembre, cioè Domenica. Di solito le convocazioni del Sabato danno tempo fino al Lunedi' perl'eventuale disponibilità. E' corretto ciò che hanno chiesto? Ho il sospetto che vogliano assegnarla a qualcuno che conoscono già bene...

giravolta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da arosita Dom Set 17, 2017 3:43 pm

a me hanno chiesto di rispondere entro le 18.30 di sabato. Credo che alla scuola interessa coprire il posto vacante...io starei tranquilla

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da JaneSnow Dom Set 17, 2017 3:44 pm

giravolta ha scritto:Ciao a tutti. Ieri ho ricevuto una convocazione che dava come data ultima le 11.40 del 17 settembre, cioè Domenica. Di solito le convocazioni del Sabato danno tempo fino al Lunedi' perl'eventuale disponibilità. E' corretto ciò che hanno chiesto? Ho il sospetto che vogliano assegnarla a qualcuno che conoscono già bene...

Non ho ben capito cosa c'entri la data ultima con il fatto di voler favorire qualcuno. È solo questione di scrivere due righe. Mi viene più da pensare che domani chiameranno di buon ora l'aspirante a cui spetta la supplenza tra quelli che hanno dato disponibilità, in modo da farlo iniziare prima possibile..magari già lunedì.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da simone.zedda Dom Set 17, 2017 4:12 pm

Le scuole danno 24 H di tempo per risposta alla proposta di nomina, chiaro che se mandano la convocazione alle 13:00 di Sabato le 24 H scadrebbero alle 13:00 di Domenica, quindi molte volte le scuole danno tempo magari fino alle 9:00 di lunedì, ma non è un obbligo farlo, l'importante è che diano 24h di tempo per rispondere

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da Ila81 Dom Set 17, 2017 4:37 pm

Si ma chi è che sta in segreteria a leggere le risposte il mezzogiorno della domenica? Ha più senso dare come termine le 8:00/8:30 di lunedì così alle 9 tirano le somme.
Ad ogni modo a noi che dobbiamo rispondere non cambia molto, e nemmeno ad un ipotetico "favorito", mi sembra più una stramberia formale senza molta importanza..

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da simone.zedda Dom Set 17, 2017 4:58 pm

Ila81 ha scritto:Si ma chi è che sta in segreteria a leggere le risposte il mezzogiorno della domenica? Ha più senso dare come termine le 8:00/8:30 di lunedì così alle 9 tirano le somme.
Ad ogni modo a noi che dobbiamo rispondere non cambia molto, e nemmeno ad un ipotetico "favorito", mi sembra più una stramberia formale senza molta importanza..

Le risposte non vengono lette la domenica ma il lunedì... nelle mail di risposta c'è l'orario, quindi se il limite max per la risposta era Domenica alle 13:00, tutte le mail arrivate dopo le 13:00 si positive che negative vengono cestinate, ed assegnano la supplenza tra quelle arrivate entro le 13:00 di domenica.... tutto qui

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da Ila81 Dom Set 17, 2017 5:14 pm

sì sì non ha comunque molto senso..l'orario serve per dare modo alle segreterie di assegnare la supplenza prima possibile tutto qui, per avviare la didattica prima possibile. Ma alla segreteria che tu risponda di domenica mattina o sera e alla didattica e ai ragazzi e al mondo che importa? non ha particolarmente senso..ma pace, mangeremo e dormiremo lo stesso

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da bab_by Dom Set 17, 2017 5:26 pm

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perché anch'io ho ricevuto una mail che chiedeva una risposta entro domenica ore 13:00, ma non ho potuto rispondere. Ora vi chiedo, ma se mi presento il giorno della convocazione, verrò comunque presa in considerazione o no? Non so se serve come informazione, ma appartengo alla terza fascia. Grazie.

bab_by

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da Ila81 Dom Set 17, 2017 5:45 pm

Prova a rispondere subito adesso spiegando che non sei riuscita prima.
A quel punto sarà loro discrezione "essere magnanimi" o meno. Ma non vedo perché non dovrebbero..non credo che togli niente a nessuno..

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da bab_by Dom Set 17, 2017 7:35 pm

Ila81 grazie per la risposta! Ma secondo te il fatto dell'inviare la mail vale solo per chi non si presenta oppure anche chi decide di presentarsi avrebbe comunque dovuto inviare la mail altrimenti il giorno della convocazione non lo prendono proprio in considerazione?

bab_by

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rispondere di Domenica? Empty Re: Rispondere di Domenica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.