Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

+6
mordekayn
lost-in-gae
Kuru-nee
Topesia
deboel75
gugu
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da gugu Lun Set 18, 2017 3:31 pm

Promemoria primo messaggio :



Pensavo che andasse in pagamento oggi, ma il contratto inserito il 12 non risulta noto a NoiPa.
La segreteria mi dice di aver convalidato tutto.
E' un ritardo fisiologico? Che fare?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Ven Set 29, 2017 8:17 pm

Scusami ancora mordekayn io il numero di protocollo ce l'ho ma dove devo vedere per controllare lo stato di lavorazione del contratto part time? Mi dici il sito a cui collegarmi? Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 8:22 pm

mordekayn ha scritto:Boh. La proroga di contratto (che segue l'iter solito di un qualsiasi contratto a tempo determinato, solitamente noi li facciamo sui bidelli, sui doc della primaria ci han tolto la funzione) avresti già dovuta riceverla non ho idea del perchè non sei stato ancora pagato.

Lo stato se è tutto apposto è validato - trasmesso.


Lo stato è ACQUISITO - TRASMESSO, con data di risposta 27/09/2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 8:29 pm

E' strano che ci sia una risposta così in ritardo.

Quando te l'hanno trasmesso il contratto di proroga?

Dopo il 1 settembre?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 8:34 pm

irene76 ha scritto:Scusami ancora mordekayn io il numero di protocollo ce l'ho ma dove devo vedere per controllare lo stato di lavorazione del contratto part time? Mi dici il sito a cui collegarmi? Grazie

In provincia di Milano tutte le pratiche EXTRA SIDI (registrazione contratto tempo indeterminato, ore alternative religione cattolica per tempo indeterminato, assegno nucleo familiare, rientro part-time, part time , art59, art36, riduzione assegni, congedo biennale, pratiche varie ufficio e del dipendente, riemissione stipendiale, ricostruzione di carriera etc,etc) che inviamo in via Tarchetti SE vengono protocollate hanno un numero di protocollo con un link sottostante in cui il dipendente oggetto del decreto può seguire la pratica. (in lavorazione, chiuso,etc,etc).
In altre provincie sarà lo stesso?
Quando sento alcuni colleghi mi dicono che in alcuna provincie mandano tutto per via cartacea. Tra tutte le sfighe di lavorare a Milano (troppi supplenti, troppi buchi da riempire, troppe pratiche) almeno non devo lavorare con metodi preistorici.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 8:38 pm

mordekayn ha scritto:E' strano che ci sia una risposta così in ritardo.

Quando te l'hanno trasmesso il contratto di proroga?

Dopo il 1 settembre?


Il 4 settembre (si tratta di un contratto di un giorno, solo il 31).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 8:45 pm

Ah ecco..

Prima o poi lo pagheranno..o magari quel giorno te l'han messo insieme allo stipendio a tempo indeterminato di settembre il che spiegherebbe anche perchè quest'anno han messo a tutti pagamenti vari, giusto per non sbagliare. Tutta colpa del giorno di Gugu di proroga ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 8:47 pm

mordekayn ha scritto:Ah ecco..

Prima o poi lo pagheranno..o magari quel giorno te l'han messo insieme allo stipendio a tempo indeterminato di settembre il che spiegherebbe anche perchè quest'anno han messo a tutti pagamenti vari, giusto per non sbagliare. Tutta colpa del giorno di Gugu di proroga ah,ah,ah..


Di certo non è nel cedolino di Settembre perché tutte le voci sono tarate sui 30 giorni.



STIPENDIO

KA08 STIPENDIO TABELLARE 1.209,47
750/269 IIS CONGLOBATA KA08 538,30
888/K78 IND.VACANZA CONTRATTUALE 13,11

ALTRI ASSEGNI

677/001 RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI 164,00
CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i 80,00
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Ven Set 29, 2017 8:50 pm

A me sul contratto part time c'è il numero di protocollo, e la data di ipotetico inoltro 08settembre il link non c'è. Mi sache andrò di persona alla ragioneria territoriale a chiedere a che punto è il contratto. Faccio prima

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Sab Set 30, 2017 11:05 am

irene76 ha scritto:A me sul contratto part time c'è il numero di protocollo, e la data di ipotetico inoltro 08settembre il link non c'è. Mi sache andrò di persona alla ragioneria territoriale a chiedere a che punto è il contratto. Faccio prima

Mi sono spiegato male mi sa.

Un docente di ruolo che chiede part time non è lavorabile a sidi, quindi la pratica va fatta inviando a rts tutta la documentazione (scansione + modellino con vari codici)
A Milano l'invio a RTS ha un link cliccando il quale vedi lo stato della lavorazione e un numero di protocollo e che la segreteria deve girare all'interessato. Non so come sono organizzate altre ragionerie territoriali.
Se così non è l'unica è di telefonare chiedendo lo stato della tua pratica o andarci di persona portando tutto quello che hai in mano.

Se hanno inviato tutto l'8 settembre non lo lavoreranno immediatamente immagino..chissà quante pratiche dovranno fare a settembre le ragionerie.


Ultima modifica di mordekayn il Sab Set 30, 2017 11:10 am - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Sab Set 30, 2017 11:08 am

gugu ha scritto:
mordekayn ha scritto:Ah ecco..

Prima o poi lo pagheranno..o magari quel giorno te l'han messo insieme allo stipendio a tempo indeterminato di settembre il che spiegherebbe anche perchè quest'anno han messo a tutti pagamenti vari, giusto per non sbagliare. Tutta colpa del giorno di Gugu di proroga ah,ah,ah..


Di certo non è nel cedolino di Settembre perché tutte le voci sono tarate sui 30 giorni.



STIPENDIO

KA08 STIPENDIO TABELLARE 1.209,47
750/269 IIS CONGLOBATA KA08 538,30
888/K78 IND.VACANZA CONTRATTUALE 13,11

ALTRI ASSEGNI

677/001 RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI 164,00
CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i 80,00

A parte le battute non ti so dire, le proroghe n22 che ho dovuto fare io son sempre state pagate in tempo..ma erano le classiche proroghe luglio e agosto per i bidelli e quando si poteva per quelli della primaria. O per i doc della media per quei pochi giorni di esame.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Topesia Sab Set 30, 2017 11:19 am

mordekayn ha scritto:
irene76 ha scritto:A me sul contratto part time c'è il numero di protocollo, e la data di ipotetico inoltro 08settembre il link non c'è. Mi sache andrò di persona alla ragioneria territoriale a chiedere a che punto è il contratto. Faccio prima

Mi sono spiegato male mi sa.

Un docente di ruolo che chiede part time non è lavorabile a sidi, quindi la pratica va fatta inviando a rts tutta la documentazione (scansione + modellino con vari codici)
A Milano l'invio a RTS ha un link cliccando il quale vedi lo stato della lavorazione e un numero di protocollo e che la segreteria deve girare all'interessato. Non so come sono organizzate altre ragionerie territoriali.
Se così non è l'unica è di telefonare chiedendo lo stato della tua pratica o andarci di persona portando tutto quello che hai in mano.

Se hanno inviato tutto l'8 settembre non lo lavoreranno immediatamente immagino..chissà quante pratiche dovranno fare a settembre le ragionerie.

Ringrazio Mordekayn perché, se ho capito bene, indirettamente ha sciolto i miei dubbi. Anche il mio è un contratto part-time da neo immessa e so per certo che il 22 settembre la segreteria della mia scuola non lo aveva ancora inviato alla ragioneria territoriale. Ora capisco perché su noipa non vedo nulla, certamente non sarò tra i fortunati pagati il 3 ottobre... Ho anche scritto a noiPA per avere lumi ma non mi hanno ancora risposto. Probabilmente non risulto da nessuna parte. Spero almeno di essere pagata al 23 ottobre :-(

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Sab Set 30, 2017 2:15 pm

Io invece il 03 ottobre verrò pagata x 18ore , secondo il contratto inoltrato il 01 settembre al sidi , mentre mi dovrebbero pagare x 09 ore. Ma se non risulta ancora il secondo contratto (il part time) la vedo dura... Si riprenderanno i soldi

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Sab Set 30, 2017 2:30 pm

Topesia scusami ma la segreteria della tua scuola ti ha inoltrato 2 contratti? Ovvero il primo settembre quello di 18 ore x l'immissione in ruolo e poi il 22 settembre quello del part time? A me hanno seguito tale procedura.... Perché il contratto di 18 ore è quello immissione e va al sidi , il part time va solo alla ragioneria territoriale.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Topesia Sab Set 30, 2017 2:35 pm

No, io ho firmato un contratto part time e la segreteria lo ha immesso al sidi entro il 14. Il 22 mi ha chiamato per chiedermi ancora un documento mancante per l'inoltro alla segreteia territoriale. Tu vedo qualcosa su noiosa Irene 76?

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Sab Set 30, 2017 2:41 pm

Topesia io su noipa vedo il cedolino del contratto di 18 ore che mi verrà pagato il 03 ottobre. La tua segreteria ha seguito un iter diverso dal mio, anch'io sono neo immessa ....

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Topesia Sab Set 30, 2017 2:44 pm

Beh, la questione è comica: siamo nella medesima situazione e tu vieni pagata il doppio del dovuto mentre io niente :-)

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Sab Set 30, 2017 2:44 pm

Io ho chiesto alla mia sindacalista all'epoca e mi confermò l'iter dei 2 contratti , dicendomi che a distanza di 7/8 giorni si doveva inoltrare il contratto part time solo alla ragioneria non al sidi

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Sab Set 30, 2017 2:45 pm

Certo xchè la tua segreteria ha omesso il primo contratto

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Topesia Sab Set 30, 2017 3:02 pm

Grazie Irene 76, mi hai ulteriormente chiarito le idee! La mia segreteria ha omesso il primo contratto perché la tesoreria regionale del Piemonte vieta categoricamente l'iter del doppio contratto per i part time! Il contratto deve essere part time da subito. La mia scuola ha agito. Otrettamente, certamente ci vorrà più tempo per lo stipendio!

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Topesia Sab Set 30, 2017 3:03 pm

Agito correttamente... maledetto correttore del telefonino

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Sab Set 30, 2017 3:05 pm

Allora spiegato la differenza. Meglio cosi.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 04, 2017 6:25 pm

Topesia ha scritto:
mordekayn ha scritto:
irene76 ha scritto:A me sul contratto part time c'è il numero di protocollo, e la data di ipotetico inoltro 08settembre il link non c'è. Mi sache andrò di persona alla ragioneria territoriale a chiedere a che punto è il contratto. Faccio prima

Mi sono spiegato male mi sa.

Un docente di ruolo che chiede part time non è lavorabile a sidi, quindi la pratica va fatta inviando a rts tutta la documentazione (scansione + modellino con vari codici)
A Milano l'invio a RTS ha un link cliccando il quale vedi lo stato della lavorazione e un numero di protocollo e che la segreteria deve girare all'interessato. Non so come sono organizzate altre ragionerie territoriali.
Se così non è l'unica è di telefonare chiedendo lo stato della tua pratica o andarci di persona portando tutto quello che hai in mano.

Se hanno inviato tutto l'8 settembre non lo lavoreranno immediatamente immagino..chissà quante pratiche dovranno fare a settembre le ragionerie.

Ringrazio Mordekayn perché, se ho capito bene, indirettamente ha sciolto i miei dubbi. Anche il mio è un contratto part-time da neo immessa e so per certo che il 22 settembre la segreteria della mia scuola non lo aveva ancora inviato alla ragioneria territoriale. Ora capisco perché su noipa non vedo nulla, certamente non sarò tra i fortunati pagati il 3 ottobre... Ho anche scritto a noiPA per avere lumi ma non mi hanno ancora risposto. Probabilmente non risulto da nessuna parte. Spero almeno di essere pagata al 23 ottobre :-(

Hai un ruolo di 18ore e finchè la rts non elaborerà la pratica (part time e rientro) che non è gestibile dal sidi ma segue procedura a parte verrai pagata per 18 ore.
Quando invieranno a rts pratica prenderai lo stipendio su 9 ore e si riprenderanno quello che hai preso in più.

E' lo stesso per una docente che è in riduzione ad es.
Prenderà lo stipendio intero FINCHE' la pratica che la scuola manderà in ragioneria non verrà elaborata con la riduzione allo 0% (aspettativa non retribuita), al 30% (il classico congedo parentale dopo il primo mese) etc,etc.
Il part time è lo stesso.
Ecco perchè non c'è tempo reale. Io per un rientro da part time ho fatto pratica ad agosto per avere a settembre una dipendente con lo stipendio correttamente in part time.

E a Milano tanto per dirne una fino ad aprile 2017 c'era il doppio invio in Tarchetti Zuretti (due pratiche distinte, una all'ufficio pagatore un'altra a ufficio protocollatore/elaborazione pratica) ora quantomeno ne dobbiamo inviare una sola.

Capito come funzia?

A bocce invariate sul sistema siete doc/ata/altro profilo che vengono pagati sempre su 18/24/25/36 ore di servizio. Le variazioni sui ruoli avvengono con pratica extrasidi che deve inviare la scuola a ragioneria che provvederà a riduzione stipendiale. Le ragionerie proprio per gestire la mole delle variazioni stipendiali (e la continua riduzione degli organici) e altre pratiche (ricostruzioni, congedi biennali, ricercatore senza assegni etc) tendono a telematizzare il tutto dando un protocollo e un link in cui poter consultare lo stato pratica
Lo stesso vale per le ore eccedenti/alternativa che non passano da sidi.

Su queste cose occorrerebbe fare una bella semplificazione amministrativa, tutto a sidi e niente pratiche con decreto.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Ott 04, 2017 6:34 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da gugu Mer Ott 04, 2017 6:30 pm

Scoperto l'arcano del 31 Agosto chiamando la Ragioneria.

Il sistema ha elaborato il TD ma non riesce a pagarmelo perché con il TI sono cambiati i parametri di pagamento.
Ora la segreteria deve inviare il cartaceo alla ragioneria che mi pagherà quel giorno nei prossimi mesi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 04, 2017 6:33 pm

i soliti casini che poi piovono sulle segreterie...

Per UN giorno dovranno fare un contratto non lavorabile a sidi...ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da irene76 Mer Ott 04, 2017 8:15 pm

Infatti Mordekayn è proprio quello che succede a me , questo mese ho ricevuto il cedolino x 18 ore, tra l'altro volevo andare alla ragioneria a chiedere del contratto part time mi hanno risposto che x questa settimana i terminali saranno fermi , dovrò andare la prossima settimana. Figurati....

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto - Pagina 2 Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.