Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Empty Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema

Messaggio Da arcobaleno11 Mar Set 19, 2017 12:17 pm

Salve,

Vorrei capire se ciò che mi è capitato è normale:

ricevo una email di convocazione venerdì per 18 ore sulla mia CdC, accetto e sabato mi chiama la segreteria per chiedermi se ero ancora disponibile. Accetto e dopo un'ora trovo la e-mail che mi conferma la posizione. Dopo mezz'ora un'altra email mi annuncia che tutta la procedura va rifatta per malfunzionamento del sistema e-mail.
Ok , prendo atto, ieri chiamo la segreteria: dicono che dopo la mia nomina (sabato alle 14 quindi..) una docente ha chiamato per informare sulla mancata ricezione dell' e-mail di convocazione, mi dicono quindi che devon rifare tutto l'iter di convocazione da capo. Da allora più nulla , neanche la email di convocazione..

Sono un tantino perplessa, ad altri è capitata una situazione simile?!

arcobaleno11

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Empty Re: Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema

Messaggio Da mara88 Mar Set 19, 2017 1:52 pm

E la tua collega come faceva a sapere di non aver ricevuto l' email di convocazione ? E come si fa ad essere sicuri che sia vero che non l'ha ricevuta, o se invece non l'ha vista e non ha risposto in tempo e ora sta tentando di recuperare, sapendo di essere fuori tempo ? Se il sistema non avesse funzionato, presumo non l'avresti ricevuta neppure tu...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Empty Re: Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema

Messaggio Da arcobaleno11 Mar Set 19, 2017 2:29 pm

E' quello che mi chiedo anch'io.

Ricontrollando ho visto che il termine di risposta alla convocazione era fissato per il sabato alle 15, ricevetti la chiamata dalla segreteria intorno alle 13. Penso a questo punto che la segreteria abbia agito frettolosamente per "accellerare le nomine" in vista del lunedì, salvo poi trovarsi con un'accettazione all'ultimo di un collega prima di me nella GI. C'è anche da dire che dalla stessa scuola ricevetti il giorno prima una notifica di annullo convocazioni, sempre per malfunzionamento del sistema e-mail, su una convocazione che non avevo mai ricevuto.

Situazione confusa, credo aspetterò giovedì e farò un giro a scuola per vedere chi hanno nominato.

arcobaleno11

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema Empty Re: Supplenza fino al 30 giugno assegnata e revocata per malfunzionamento sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.