Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

2 partecipanti

Andare in basso

Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Empty Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

Messaggio Da annalisav Mar Lug 26, 2011 6:42 pm


Vorrei sapere in base a quale normativa il servizio prestato per gli esami di stato (in sostituzione) come commissario esterno fa punteggio ai fini delle graduatorie ad esaurimento e di istituto. Io mi sono abilitata nel maggio del 2008 e subito sono stata chiamata in sostituzione come commissario esterno per gli esami di stato (per un totale di 19 giorni
di lavoro...ovviamente ero estranea alla P.A.) ora, secondo il mio provveditorato tale servizio non fa punteggio perchè si tratterebbe di una collaborazione professionale retribuita non giornalmente ma forfettariamente....ho fatto reclamo contro la graduatoria ma adesso anche al sindacato mi dicono che il provveditorato molto probabilmente ha ragione...poi leggo le risposte di Lallla e mi sembra di capire il contrario...insomma non so se devo fare ricorso oppure no!
Grazie in anticipo
Annalisav



annalisav

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Empty Re: Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 26, 2011 7:20 pm

innanzitutto chiariamo. hai conseguito l'abilitazione ssis in quali anni?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Empty Re: Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

Messaggio Da annalisav Mer Lug 27, 2011 2:42 pm

Io mi sono abilitata nel maggio del 2008 poi nei primi giorni di giugno mi sono messa a disposizione per gli esami di stato. Sono stata fortunata perchè mi ha chiamato il Provveditorato e dal 16 giugno 2008 al 04 luglio 2008 ho svolto servizio in qualità di commissario esterno (in sostituzione). Ero estranea alla P.A. poichè non avevo mai lavorato edd era quindi il mio primo incarico.

annalisav

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Empty Re: Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 27, 2011 3:04 pm

annalisa, non hai compreso la mia domanda

se il tuo corso ssis attiene agli a.s. 2006/07 - 2007/08, anni per i quali ti sono stati accreditati 24 punti di servizio (compresi nei 30 Ssis), non puoi avere altro punteggio di servizio per gli stessi anni scolastici

pertanto, se è come dico, agli esami potevi partecipare, ma non puoi pretendere punteggio per lo stesso anno scolastico, perchè hai già ottenuto il massimo

fammi sapere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Empty Re: Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

Messaggio Da annalisav Mer Lug 27, 2011 5:48 pm

Scusami tanto...ora ho capito e mi hai anche risposto....il corso ssis che ho frequentato era infatti per gli anni 2006-2007 e 2007-2008...quindi hai proprio ragione....certo che però mi interesserebbe ugualmente conoscere quale normativa avrei potuto far visionare al mio Provveditorato nel caso fossi stata in altra situazione, cioè senza il punteggio max che nel mio caso deriva dalla ssis perchè il motivo della non attribuzione dei due punti per quegli esami non è stato quello che giustamente mi hai fatto notare tu bensì un discorso legato al fatto che per loro si tratterebbe di una collaborazione professionale....intesa così...metto un pò le mani avanti....se mi capitasse un anno di non lavorare e quindi di non accumulare alcun punto e poi facessi solo gli esami di stato il mio Provveditorato non mi darebbe ugualmente punti, anche se superassi i 16 giorni.
Grazie per la spiegazione!!!!!
Anna lisa

annalisav

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio? Empty Re: Secondo quale normativa il servizio prestato negli esami di stato fa punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.