Decreto rettifica punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto rettifica punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

Decreto rettifica punteggio Empty Decreto rettifica punteggio

Messaggio Da prof.Giovanni Lun Set 25, 2017 9:42 am

Salve,
La mia scuola dopo essersi accorta di avermi sbagliato il punteggio, ha da subito aggiornato la mia interfaccia utente Istanze Online, però purtroppo la posizione nelle graduatorie è rimasta invariata.
Sabato la scuola ha provveduto a redarre il Decreto di rettifica punteggio da comunicare alle 19 restanti istituzioni... e quindi la mia domanda, ora, sporge spontanea:

Come è organizzato questo processo di rettifica punteggio? riuscirò a vedere finalmente le G.I. rettificate su Istanze Online e sui siti web delle istituzioni?

Grazie mille a chi risponderà

prof.Giovanni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Decreto rettifica punteggio Empty Re: Decreto rettifica punteggio

Messaggio Da Dec Mar Set 26, 2017 3:05 am

Penso che ti aggiungeranno manualmente, quindi non vedrai nulla su Istanze on line né nelle graduatorie pubblicate sui siti delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto rettifica punteggio Empty Re: Decreto rettifica punteggio

Messaggio Da prof.Giovanni Mar Set 26, 2017 8:58 am

Dec ha scritto:Penso che ti aggiungeranno manualmente, quindi non vedrai nulla su Istanze on line né nelle graduatorie pubblicate sui siti delle scuole.
si difatti hanno detto che l'inserimento è manuale, ma come faccio ad essere sicuro che qualcun altro non mi superi?

prof.Giovanni

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Decreto rettifica punteggio Empty Re: Decreto rettifica punteggio

Messaggio Da Dec Mar Set 26, 2017 1:28 pm

Se quel qualcuno ha presentato ricorso anche lui e ha il diritto di starti davanti, non lo saprai se non andando in una delle scuole scelte e chiedendo di visionare le graduatorie. Altrimenti non capisco di cosa ti preoccupi. L'anno prossimo saranno ripubblicate e dovresti vederti su Istanze on line e nei siti delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto rettifica punteggio Empty Re: Decreto rettifica punteggio

Messaggio Da pattybos67 Mar Set 26, 2017 5:06 pm

Buongiorno a tutti. Sono una docente precaria della scuola media superiore di I grado inserita nelle GI III fascia A028. Il mio primo anno di insegnamento è stato il 2013/2014  con alcune supplenze brevi ed una più lunga dal 5/2/14 al 30/6/2014 per un totale di 169 giorni di servizio (equivalenti a 12 punti). Poiché in quell'anno la scadenza per l'aggiornamento delle graduatorie era il 23/6/2014 mi sono stati attribuiti giustamente 10 punti in quanto fino a quella data io avevo maturato 162 giorni di servizio. Con l'aggiornamento delle graduatorie del triennio 2017/2020 ho pensato, ditemi se sbaglio, di chiedere la rivalutazione del punteggio dell'anno 2013/2014 riagganciando i 7 giorni dal 23/6/14 al 30/6/2014 ai 162 maturati in modo tale da recuperare 2 punti che non ero riuscita a ottenere tre anni prima. Poichè  con la pubblicazione delle graduatorie provvisorie non c'era traccia di questi due punti ho presentato reclamo. Notato che il punteggio era rimasto invariato con la pubblicazione delle graduatorie definitive, ho allora scritto una lettera alla dirigente chiedendo il motivo della non accettazione del mio reclamo. Mi è stato risposto che i 7 giorni sono stati inseriti ma il sistema non ha effettuato l'aggiornamento e che per poter procedere alla rettifica manuale era indispensabile avere agli atti la domanda relativa al triennio precedente che loro non avevano in quanto la scuola capofila per il triennio precedente era un'altra. A questo punto io mi chiedo: dovevo io fornire a loro la domanda del triennio precedente o dovevano essere loro a richiederla alla scuola capofila precedente? E poi, se dovevo essere io, perché non me lo hanno mai detto visto che sono andata in segreteria una miriade di volte questa estate e mi dicevano che non c'era mai la persona che si occupava delle graduatorie e chi c’era non sapeva? Per di più alla domanda di aggiornamento 2017/2020 io avevo allegato anche un foglio col dettaglio dei giorni di servizio dell'anno 2013/2014. Qualcuno di voi mi dice se ho sbagliato io o la scuola? Vi ringrazio in anticipo.

pattybos67

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.08.17

Torna in alto Andare in basso

Decreto rettifica punteggio Empty Re: Decreto rettifica punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.