Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

2 partecipanti

Andare in basso

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Empty Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

Messaggio Da sandra3704 Mer Set 27, 2017 5:48 pm

Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di non sbagliare così da non arrecare fastidio. Ho ricevuto due proposte di supplenza di ore diverse in una sola e.mail, sono entrambe su stessa classe di concorso e nello stesso istituto scolastico.

Mi chiedo se devo rispondere positivamente ad entrambe o posso scegliere una sola delle due.
Grazie mille!

sandra3704

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Empty Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

Messaggio Da tecnologo alim Mer Set 27, 2017 5:56 pm

Basta dare un' unica risposta in cui specifichi se ti interessano entrambe o solo una delle due.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Empty Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

Messaggio Da tecnologo alim Mer Set 27, 2017 5:59 pm

Su questo argomento il mio dubbio invece è un altro. Se non mi interessa nessuna delle due e quindi non rispondo proprio è da considerare come un singolo rifiuto o doppio?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Empty Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

Messaggio Da sandra3704 Mer Set 27, 2017 6:05 pm

tecnologo alim ha scritto:Su questo argomento il mio dubbio invece è un altro. Se non mi interessa nessuna delle due e quindi non rispondo proprio è da considerare come un singolo rifiuto o doppio?

In effetti è un dubbio legittimo, forse trattandosi di stessa classe di concorso nel caso specifico varrebbe come doppio rifiuto? Mi risulta difficile rispondere purtroppo con sicurezza.

sandra3704

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola. Empty Re: Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.