modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

+41
angela00
francy50
dario80
ciemme89
Francesca*
_Rosanna_
karol
cicalina
claudio26
lina1907
giogio91
marcus16
Brea
andem
skygirl
TinaA019
VITAK
Emarty!!!
bollicine10
Fiore86
nesema
cindym
Ale90
Fabio86
Stellacadente86
aenigmistae
sonia
Serpeinsidiosa
ciarmax
gladius
cicciobello2
arcatano
frankus30
kingsun
Non ti fidare
anto91
meteorina
kalosbon
Stanislao
martensite
matematiko
45 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da matematiko Sab Set 30, 2017 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto aiutando un'amica a compilare la domanda. Lei era inserita per la prima volta in III fascia ATA per il triennio 2014/17 nella provincia X. Ora vuole trasferirsi in provincia Y, confermando i medesimi profili professionali del precedente triennio.
Nella sezione C2, modalità di accesso, deve indicare sia la lettera A " di non essere inserito nelle graduatorie provinciali permamenti, etc." che la lettera F " di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scoastico 2014/17, etc." ? Lei non è inserita nelle graduatorie permanenti ATA, ma solo in III fascia ATA di istituto dal triennio 2014/17.
Nel caso si debba barrare nella sezione C2 sia A che F, nella sezione C3, dove richiede di inserire la lettera per la modalità di accesso, quella in corrispondenza della nota (14), cosa deve mettere? A o F?




matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Brea Gio Ott 19, 2017 9:29 am

Quella del giorno in cui consegni

Brea

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da giogio91 Gio Ott 19, 2017 5:43 pm

Scusate io confermo senza aggiungere titoli ma ho compilato anche sezione C1 E C2 oltre a C3 b e le altre obbligatorie. La domanda vale lo stesso?

giogio91

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da giogio91 Ven Ott 20, 2017 10:22 am

Uppo:Scusate io confermo senza aggiungere titoli ma ho compilato anche sezione C1 E C2 oltre a C3 b e le altre obbligatorie. La domanda vale lo stesso?

giogio91

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Francesca* Ven Ott 20, 2017 1:50 pm

Fabio86 ha scritto:Perché ho messo A. È corretto sia F che A ma visto che dallo storico su istanze risulta A rimetto A

anche dal mio storico risultano tre A, anche se nella domanda precedente avevo messo f per AA e AT e A per CS.
A logica dovrei mettere tre F, ma da ciò che ho capito vanno messe tre A come c'è sullo storico!
ehueheuehueh
i cavilli di questa domanda non finiranno mai di stupirmi, non so che la faccio a fare oltretutto... non mi chiameranno mai
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ott 20, 2017 5:17 pm

Francesca* ha scritto:
Fabio86 ha scritto:Perché ho messo A. È corretto sia F che A ma visto che dallo storico su istanze risulta A rimetto A

anche dal mio storico risultano tre A, anche se nella domanda precedente avevo messo f per AA e AT e A per CS.
A logica dovrei mettere tre F, ma da ciò che ho capito vanno messe tre A come c'è sullo storico!
ehueheuehueh
i cavilli di questa domanda non finiranno mai di stupirmi, non so che la faccio a fare oltretutto... non mi chiameranno mai

Anche a me risulta A anche avendo messo F!! Ahahaha
Di fatto non è neache errato A perchè io nn sono nelle graduatorie permanenti provinciali.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da ciemme89 Ven Ott 20, 2017 6:13 pm

Buonasera sono anche io in questa situazione. Io devo complilare la domanda di conferma cambiando provincia, per i profili AA, AT, CS. Da quanto ho capito chi conferma non deve compilare la sezione C2, mentre nella sezione C3 nella nota 14 deve inserire il codice che ha inserito nel 2014 e che compare su istanze online (nel mio caso A per tutti e tra i profili). Seguendo l'esempio proposto da nesema al link
http://www.ata.madesi.it/download.html viene inserita la lettera A soltanto per il profilo AT. Volevo sapere se era un errore oppure bisogna seguire questa dicitura. Grazie.

ciemme89

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da nesema Ven Ott 20, 2017 9:00 pm

ciemme89 ha scritto:Buonasera sono anche io in questa situazione. Io devo complilare la domanda di conferma cambiando provincia, per i profili AA, AT, CS. Da quanto ho capito chi conferma non deve compilare la sezione C2, mentre nella sezione C3 nella nota 14 deve inserire il codice che ha inserito nel 2014 e che compare su istanze online (nel mio caso A per tutti e tra i profili). Seguendo l'esempio proposto da nesema al link
http://www.ata.madesi.it/download.html viene inserita la lettera A soltanto per il profilo AT. Volevo sapere se era un errore oppure bisogna seguire questa dicitura. Grazie.


leggi la FAQ 10 del miur

http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/faq.shtml

Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di conferma/aggiornamento devo compilare la sezione C3 per dichiarare nuovamente il/i titolo/i di accesso ai vari profili?
Sì, sia per la conferma che per l'aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l'aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2.

in pratica devi mettere quello che TU trovi in istanze online

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Francesca* Ven Ott 20, 2017 9:11 pm

_Rosanna_ ha scritto:
Francesca* ha scritto:
Fabio86 ha scritto:Perché ho messo A. È corretto sia F che A ma visto che dallo storico su istanze risulta A rimetto A

anche dal mio storico risultano tre A, anche se nella domanda precedente avevo messo f per AA e AT e A per CS.
A logica dovrei mettere tre F, ma da ciò che ho capito vanno messe tre A come c'è sullo storico!
ehueheuehueh
i cavilli di questa domanda non finiranno mai di stupirmi, non so che la faccio a fare oltretutto... non mi chiameranno mai

Anche a me risulta A anche avendo messo F!! Ahahaha
Di fatto non è neache errato A perchè io nn sono nelle graduatorie permanenti provinciali.

alla fine ho messo le tre a, seguendo istanze on line
non so perché mi faccio tutte queste seghe mentali, ho un punteggino tanto ino che non mi hanno mai chiamato e mai mi chiameranno, faccio la domanda solo per far felice mia madre
certo che è di un cavilloso ehuehuehe muoio ogni volta
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da marcus16 Ven Ott 20, 2017 10:47 pm

Francesca* ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
Francesca* ha scritto:
Fabio86 ha scritto:Perché ho messo A. È corretto sia F che A ma visto che dallo storico su istanze risulta A rimetto A

anche dal mio storico risultano tre A, anche se nella domanda precedente avevo messo f per AA e AT e A per CS.
A logica dovrei mettere tre F, ma da ciò che ho capito vanno messe tre A come c'è sullo storico!
ehueheuehueh
i cavilli di questa domanda non finiranno mai di stupirmi, non so che la faccio a fare oltretutto... non mi chiameranno mai

Anche a me risulta A anche avendo messo F!! Ahahaha
Di fatto non è neache errato A perchè io nn sono nelle graduatorie permanenti provinciali.

alla fine ho messo le tre a, seguendo istanze on line
non so perché mi faccio tutte queste seghe mentali, ho un punteggino tanto ino che non mi hanno mai chiamato e mai mi chiameranno, faccio la domanda solo per far felice mia madre
certo che è di un cavilloso   ehuehuehe muoio ogni volta
non sei la sola con il punteggino , dobbiamo solo sperare

marcus16

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Francesca* Sab Ott 21, 2017 10:32 am

marcus16 ha scritto:
Francesca* ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
Francesca* ha scritto:
Fabio86 ha scritto:Perché ho messo A. È corretto sia F che A ma visto che dallo storico su istanze risulta A rimetto A

anche dal mio storico risultano tre A, anche se nella domanda precedente avevo messo f per AA e AT e A per CS.
A logica dovrei mettere tre F, ma da ciò che ho capito vanno messe tre A come c'è sullo storico!
ehueheuehueh
i cavilli di questa domanda non finiranno mai di stupirmi, non so che la faccio a fare oltretutto... non mi chiameranno mai

Anche a me risulta A anche avendo messo F!! Ahahaha
Di fatto non è neache errato A perchè io nn sono nelle graduatorie permanenti provinciali.

alla fine ho messo le tre a, seguendo istanze on line
non so perché mi faccio tutte queste seghe mentali, ho un punteggino tanto ino che non mi hanno mai chiamato e mai mi chiameranno, faccio la domanda solo per far felice mia madre
certo che è di un cavilloso   ehuehuehe muoio ogni volta
non sei la sola con il punteggino ,  dobbiamo solo sperare

mah senti, io su queste cose sono realistica, poi francamente non ho il mito del posto statale.... per ora ho lavorato da privati e mi sono sempre trovata bene
se aspetto che mi chiami lo stato sto fresca l'importante è darsi da fare, anche in settori che non conosciamo... per esempio ho scoperto quello del fisco, settore che aborrivo, ma sono tutte cose importanti da sapere (anche solo per te stesso) anche se non sarà il lavoro che farai per tutta la vita
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da dario80 Sab Ott 21, 2017 1:40 pm

Forse qualcuno l'ha già chiesto, in ogni caso è bene sottolinearlo: a mettere A o F in C2 e di conseguenza in C3, nei casi in cui siano entrambi leciti, non si rischia di aver annullata la domanda da parte del'AA che la gestisce, vero?

Ne approfitto per porre un'altra domanda molto meno importante: non succede nulla ad stampare ed inviare tutte le pagine della domanda tranne l'ultima, cioè quella delle "Note" che neppure si firma, giusto?

dario80

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Francesca* Sab Ott 21, 2017 8:59 pm

nesema ha scritto che mettere a o f è uguale ai fini dell'accettezione della domanda (mi sembra di aver capito)
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da dario80 Sab Ott 21, 2017 11:33 pm

La mia domanda era più "maliziosa/velata" :), la riformulo: se la nostra D2 sarà gestita da un AA non-nesema, cioè uno che non arriva a capire che A o F sono entrambe valide, e la annulla, che possiamo fare?

dario80

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Francesca* Dom Ott 22, 2017 10:11 am

non saprei francamente, da ciò che ho capito entrambe sono valide (secondo le direttive ministeriali a cui attingeranno credo tutti gli impiegati di segreteria, non solo nesema)
se te la annullano credo che tu possa fare appello perché alla fine se uno mette tre a e su istanze on line ci sono tre a, ha messo giusto visto che le direttive dicono che vada messo come c'è su istanze on line.
Immagino che tu possa contestare una valutazione del genere.
Comunque vedrai che domani nesema ti risponde, lasciamogli la domenica di riposo come fece Iddio
ehuehueheu
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 11:13 am

dario80 ha scritto:La mia domanda era più "maliziosa/velata" :), la riformulo: se la nostra D2 sarà gestita da un AA non-nesema, cioè uno che non arriva a capire che A o F sono entrambe valide, e la annulla, che possiamo fare?


non è motivo di annullamento


quindi se metti A o F non cambia nulla....

inoltre quando si inserisce a sistema SIDI (sistema centralizzato del MIUR) automaticamente esce quello che c'è a sistema che è quello che VOI trovate in istanze online
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da dario80 Dom Ott 22, 2017 12:07 pm

La riformulo (nesema non odiarmi :D).
Ammettiamo che io-utente non mi sono informato su questo aspetto (nè dalle FAQ del MIUR nè da questo forum) e metto F, nonostante sul mio IOL compare A e sempre nel caso-esempio che stiamo considerando che le 2 siano entrambe valide. Se la mia D2 è gestita da un AA "poco attento" che si preoccupa solo di constatare che, nel momento dell'iserimento a sistema SIDI, la F che ho messo sulla D2 non coincide con la A del mio IOL e la annulla, che posso fare?

dario80

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Francesca* Dom Ott 22, 2017 12:23 pm

ma ti ha appena detto che non lo può fare, non te la può annullare per questo motivo
comunque se temi questo, metti ciò che è inserito su iol... io ho fatto così, ho messo le tre a invece che le tre f, come su istanze on line
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da giogio91 Dom Ott 22, 2017 12:42 pm

@Nesema :Scusate io confermo senza aggiungere titoli ma ho compilato anche sezione C1 E C2 oltre a C3 b e le altre obbligatorie. La domanda vale lo stesso?

giogio91

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da dario80 Dom Ott 22, 2017 12:46 pm

Ok, non insisto e ringrazio per i chiarimenti. Buona domenica a tutto il forum, specialmente a nesema che "lavora" pure oggi e sopporta gentaglia come il sottoscritto

dario80

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 12:50 pm

NON puo' annullarla.......

in quanto NON è motivo di annullamento....

la maggior parte delle domande riporta queste situazioni in modo errato.... devono essere escluse tutte ??

no... le parti importanti sono altre ...
come
mancanza dati della persona
mancanza pagine della domanda (incompleta? perse?)
mancanza dati titoli accesso
dati servizi/titoli culturali incompleti .. in questo caso NON vengono calcolati
mancanza firma
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da dario80 Dom Ott 22, 2017 1:28 pm

Ok, grazie mille come al solito
A proposito di "mancanza pagine della domanda" e "mancanza firma" chiedevo (poco sopra) se non inviare l'ultima pagina della D2 (quella delle "note", l'unica che non si firma) potesse essere motivo di annullamento. Io credo di no proprio perchè non si firma ma attendo conferma... buon pranzo

dario80

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 1:40 pm

non inviare l'ultima pagina della D2 (note) non comporta nulla
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 22, 2017 2:22 pm

Nesema riassumendo:

io devo confermare i titoli e aggiornare il servizio. Quindi faccio D2 compilo la sez SEZIONE B - RICHIESTA DI CONFERMA DELLA VALUTAZIONE PER I PROFILI PROFESSIONALI DEL TRIENNIO 2014-2017. e poi vado direttamente alla sezione c3 perchè anche se conferma vanno inseriti i titoli d'accesso.
e metto X modalità A (quella di istanze) o F? (anche se da quel che ho capito fa poca differenza) di fatto sono entrambe vere visto che non sono nelle grad permanenti (A) e sono già inserita in quelle d'istituto F.
Detto ciò passo alla sezione 3 dei servizi.

giusto?


p.s. mi era venuto un ulteriore dubbio sul discorso aggiorna/conferma sezione B e C1 ma si riferisce ai titoli d'accesso se nn erro.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 2:25 pm

d2 AGGIORNAMENTO che è differente dal D2 CONFERMA


vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 22, 2017 2:45 pm

nesema ha scritto:d2 AGGIORNAMENTO che è differente  dal D2 CONFERMA


vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.h


si visto ma aggiornamento si riferisce all'aggiornamento dei soli titoli d'accesso? 
perchè in questo caso devo fare conferma.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

modello D2, sezione C2:  modalità di accesso A o F?  - Pagina 6 Empty Re: modello D2, sezione C2: modalità di accesso A o F?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.