errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

+16
maya02
nesema
cindym
cypherinfo
ciarmax
Veronick81
Serpeinsidiosa
federe
matematiko
Nemy
lina1907
gladius
Ferdinando978
darius77
agata75
Non ti fidare
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Non ti fidare Dom Ott 01, 2017 1:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora nel caso l'aspirante intende confermare il tutto deve compilare mod. D2 sez.conferma.....
sempre in sez. conferma è indicato che bisognerà compilare sez.C3 D2 ......
quindi mi spiegate voi come faccio a compilare la sez.C3 se questa poi mi chiede di riportare titolo accesso e modalità di accesso cioè sez.C1 e C2 ma son fuori sti deficienti

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Veronick81 Mer Ott 04, 2017 7:31 pm

cindym ha scritto:[q

Fortunatamente sono ancora capace a leggere ;-) eheheh La nota l'ho letta ma continuo a non capire scusate perchè per un profilo, il mio punteggio precedente è dato solo dal titolo di accesso quindi, se io sottraggo vado a 0.

Mi sa che faccio prima a lasciare tutto in bianco tanto è facoltativa quella sezione

guarda, lo so che può sembrare stupido, ma è quello che chiede il modello. tanto nella colonna subito a fianco ce lo metti il punteggio del titolo, quindi dovrebbe essere tutto ok. ( x esempio 0 + 8, = il totale sempre quello è. forse lo hanno fatto perché le segreterie poi devono fare loro la sottrazione.. boh.. e magari sbagliano pure!! :/ cmq si alla fine nn è obbligatorio compilarla, ma io per autare la segreteria l ho compilata. diciamo cosi. [/quote]

Capito.
Farò così allora.
Grazie


Ma anche tu ti trovi nella mia situazione?

Veronick81

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da matematiko Mer Ott 04, 2017 7:33 pm

Per chi conferma senza aggiornare il punteggio:
- compila la sezione C3, dichiarando il titolo di accesso ed indicando nella nota (14) la modalità di accesso F in quanto già inserito nel precedente triennio
- non compila però C1 e C2

E' giusto?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Mer Ott 04, 2017 8:04 pm

vedete gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI
lo trovate a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Non ti fidare Gio Ott 05, 2017 8:37 am

Scusa nesema ma dalle guide dei sindacati risulta che chi deve solo confermare non compila sez.c1 e c2,riportando titolo e modalità di accesso in sz.c3 quelle del 2014..... Ma noto che tu nella guida D2 hai fatto tutto ci potresti specificare ?
Grazie

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Gio Ott 05, 2017 10:31 am

Non ti fidare ha scritto:Scusa nesema ma dalle guide dei sindacati risulta che chi deve solo confermare non compila sez.c1 e c2,riportando titolo e modalità di accesso in sz.c3 quelle del 2014..... Ma noto che tu nella guida D2 hai fatto tutto ci potresti specificare ?
Grazie

hai ragione
io ho fatto un D2 di aggiornamento

in serata preparo ed aggiungo un d2 di conferma
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Non ti fidare Gio Ott 05, 2017 2:02 pm

Ok grazie mille

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Gio Ott 05, 2017 2:51 pm

Non ti fidare ha scritto:Ok grazie mille

ciao
diviso e fatto ESEMPIO d2 di aggiornamento e d2 di conferma

http://www.ata.madesi.it/download.html
riscarica i file di esempio
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Non ti fidare Ven Ott 06, 2017 9:19 am

ok naturalmente sez.c3 chi aveva modalità di accesso A nel 2014 dovrà inserire sempre A adesso vero?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da maya02 Ven Ott 06, 2017 10:40 am

Veronick81 ha scritto:
cindym ha scritto:[q

Fortunatamente sono ancora capace a leggere ;-) eheheh La nota l'ho letta ma continuo a non capire scusate perchè per un profilo, il mio punteggio precedente è dato solo dal titolo di accesso quindi, se io sottraggo vado a 0.

Mi sa che faccio prima a lasciare tutto in bianco tanto è facoltativa quella sezione

guarda, lo so che può sembrare stupido, ma è quello che chiede il modello. tanto nella colonna subito a fianco ce lo metti il punteggio del titolo, quindi dovrebbe essere tutto ok. ( x esempio 0 + 8, = il totale sempre quello è. forse lo hanno fatto perché le segreterie poi devono fare loro la sottrazione.. boh.. e magari sbagliano pure!! :/ cmq si alla fine nn è obbligatorio compilarla, ma io per autare la segreteria l ho compilata. diciamo cosi.

Capito.
Farò così allora.
Grazie


Ma anche tu ti trovi nella mia situazione?[/quote]

Anche io ho il vostro stesso problema: punteggio precedente - punteggio attuale = 0
Voi lo compilate?

maya02

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Ven Ott 06, 2017 3:00 pm

Non ti fidare ha scritto:ok naturalmente sez.c3 chi aveva modalità di accesso A nel 2014 dovrà inserire sempre A adesso vero?

se fai il d2 ....


SEMPRE F
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Non ti fidare Sab Ott 07, 2017 8:37 am

nesema ha scritto:
Non ti fidare ha scritto:ok naturalmente sez.c3 chi aveva modalità di accesso A nel 2014 dovrà inserire sempre A adesso vero?

se fai il d2 ....


SEMPRE F

Scusa nesema...allora solo conferma in sez c3 --titolo di accesso e modalità di accesso (nel 2014 erano X e A) ora dovrò inserire sempre X e A non F o sbaglio?
perchè nelle guide varie dicono di riportare quelli del 2014
Grazie

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da lina1907 Sab Ott 07, 2017 10:20 am

Ciao a tutti, due dubbi:
1. Il diploma di laurea già dichiarato tre anni fa, non va riscritto da nessuna parte giusto?
2. Sei mesi di tirocinio retribuito presso il comune di appartenenza (bando europeo per invalidi), si può inserire come servizio presso amministrazioni pubbliche? In E2, F2 oppure dove??

Grazie

lina1907

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 1:24 pm

Non ti fidare ha scritto:
nesema ha scritto:
Non ti fidare ha scritto:ok naturalmente sez.c3 chi aveva modalità di accesso A nel 2014 dovrà inserire sempre A adesso vero?

se fai il d2 ....


SEMPRE F

Scusa nesema...allora solo conferma in sez c3 --titolo di accesso e modalità di accesso (nel 2014 erano X e A) ora dovrò inserire sempre X e A non F o sbaglio?
perchè nelle guide varie dicono di riportare quelli del 2014
Grazie

X e F perché così dichiari di essere già inclusa specificatamente nel triennio precedente... nell'esempio compilato riporta X e F. Su instanze online avrai certamente, adesso , X e A relativi al triennio 2014/2017
nesema, che ne pensi?
p.s.: il ministero non si è ancora deciso ad effettuare la correzione degli anni sui modelli non 2017/2019 bensì 2017/2020? :-\


Ultima modifica di bollicine10 il Sab Ott 07, 2017 1:44 pm - modificato 1 volta.

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Sab Ott 07, 2017 1:28 pm

se fai il d2 aggiornamento è
X e F

A nel 2014 era il modello D1 con NUOVO INSERIMENTO
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 1:44 pm

maya02 ha scritto:
Anche io ho il vostro stesso problema: punteggio precedente - punteggio attuale = 0
Voi lo compilate?

punteggio precedente lasci vuoto, e punteggio titolo accesso voto diploma anche perché ad es. si ha 90 come voto del diploma se occorre effettuare comunque la sottrazione che senso ha scrivere 9,0 come punti precedenti, 9,0 in punteggio titolo accesso e punteggio totale 9,0

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 1:47 pm

nesema ha scritto:se fai il d2 aggiornamento è
X e F

A nel 2014 era il modello D1 con NUOVO INSERIMENTO

credo che occorra chiarire se il d2 si compila come conferma o come aggiornamento...
se d2 come aggiornamento X e F
se d2 come conferma X e F o X e A?.... è questa la domanda!

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Sab Ott 07, 2017 1:50 pm

bollicine10 ha scritto:
se d2 come conferma X e F o X e A?.... è questa la domanda!

nulla -> nix ---> niente --> lasciare vuoto

scarica l'ultimo esempio http://www.ata.madesi.it/files/Bando.3a.fascia.Modelli.Normativa.zip e VEDI
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da rafsch70 Sab Ott 07, 2017 2:01 pm

nesema ha scritto:se fai il d2 aggiornamento è
X e F

A nel 2014 era il modello D1 con NUOVO INSERIMENTO
Quello che ci confonde e' quanto riportato sul sito Miur nelle faq:
Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di conferma/aggiornamento devo compilare la sezione C3 per dichiarare nuovamente il/i titolo/i di accesso ai vari profili?
Sì, sia per la conferma che per l'aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l'aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2.

rafsch70

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 2:20 pm

@nesema io parlo di X e F cioè pag 4 del modello D2 per chi conferma dove scrive il titolo di accesso, conseguito presso l'istituto tal de tali e voto...." Si ricorda che in caso di conferma vanno compilate, oltre alla presente sezione,(B) anche le sezioni relative al titolo di accesso (sez. C3)
Pag. 3 lasciare vuota è chiaro! .... chiariamo la compilazione della pag. 4 del modello D2 sezione C3 per chi conferma il modello D1 del 2014  e cambia solo provincia.


ok, compilare quindi di pag. 4 solo titolo di accesso ..... conseguito nell'a.s. .... presso..... votazione riportata .... e non barrare le caselle affianco

se non si ha punti di servizio ma solo voto titoli in Punteggio precedente (22) lasciare vuoto e riportare voto solo in Punteggio titolo di accesso (23) es. nel 2014 voto totale 9,0 (voto titoli 9,0 servizi 0) adesso modello D2 conferma, punteggio precedente vuoto, punteggio titolo di accesso (23) 9,0, punteggio totale 9,0 .... oppure scrivere sempre 9,0 anche in punteggio precedente?


Ultima modifica di bollicine10 il Sab Ott 07, 2017 2:36 pm - modificato 1 volta.

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Sab Ott 07, 2017 2:29 pm

Entra in istanze online e metti quelli de 2014
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 2:44 pm

rafsch70 ha scritto:
nesema ha scritto:se fai il d2 aggiornamento è
X e F

A nel 2014 era il modello D1 con NUOVO INSERIMENTO
occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l'aspirante non li ricordasse

in istanze online trovi codice del titolo per AT (oppure sezione codici di laboratorio sul sito ata.madesi.it/accesso.html ) , titolo di studio di accesso (probabilmente X) e modalità di accesso (probabilmente A) ,punteggio titolo e punteggio di servizio dichiarati nel 2014

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da skygirl Sab Ott 07, 2017 3:26 pm

Riassumendo vediamo se ho capito bene - chi conferma nel mod. D2 a pag 4 deve mettere X-F
X (titolo di studio di accesso)  e F ( modalità di accesso)
è corretto?
non capisco perchè in http://www.ata.madesi.it/files/Bando.3a.fascia.Modelli.Normativa.zip
per quanto riguarda D2 pag 4 c'è scritto lasciare vuoto titolo di studio di accesso  e modalità di accesso

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 4:45 pm

a quanto pare occorre lasciare vuoto perché non si compila precedentemente la pag.3 quindi anche in pag. 4 rimane vuota... il pdf d'esempio è stato corretto credo per questo motivo

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da nesema Sab Ott 07, 2017 6:06 pm

ho rifatto l'esempio riportanto la FAQ del miur (che qualche giorno fa non c'era)

riscaricate
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da bollicine10 Sab Ott 07, 2017 6:51 pm

era quello che dicevamo in tanti! :-P

in definitiva Modello D2 per chi conferma pag. 3 vuota e nella pag. 4 occorre nella sezione C3 riportare X o Y in titolo di studio di accesso (13) e la lettera A, F ecc. in modalità di accesso (14) conforme a quelle dichiarate nel triennio precedente!!

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

errori ministeriali nel caso di conferma mod.2 - Pagina 3 Empty Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.