Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie definitive ... mi mancano istituti!

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Empty Graduatorie definitive ... mi mancano istituti!

Messaggio Da babaiola Gio Ott 05, 2017 3:43 pm

Buongiorno a tutti,
sono nuova e ne approfitto per salutare tutti!

Io ho presentato domanda per 2 classi di concorso, andando a verificare le graduatorie definitive, per una classe di concorso mi compare l'elenco completo con la mia posizione in tutti gli istituti che avevo indicato, mentre nell'altra classe di concorso mi compare 1 solo istituto e non tutti!

Essendo per me, un nuovo inserimento, all'inizio non ci ho dato tanto peso ... però siccome sto ricevendo diverse richieste di disponibilità alla supplenza solo dalla graduatoria completa mi è sorto il dubbio che vi siano degli errori non imputabili a me (il modello B è correttamente compilato)..

Voi che siete più esperti che mi dite in merito?

Ho scritto all'URP del MIUR ma ha tempi lunghi ed al telefono non risponde.

babaiola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Empty Re: Graduatorie definitive ... mi mancano istituti!

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ott 06, 2017 12:02 am

Scusa ma nel modello presentato e nel modello B risulta tutto corretto?  (dovresti averlo in pdf nella mail quando lo hai inoltrato). Perché se è tutto a posto ciò che hai mandato, magari è la scuola a doverti spiegare cosa è successo e se hanno inserito male. Chiedi alla scuola capofila.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Empty Re: Graduatorie definitive ... mi mancano istituti!

Messaggio Da babaiola Ven Ott 06, 2017 7:38 am

Si esatto nel modello B risultano le 2 classi di concorso e poi l'elenco delle scuole cui inoltrare le domande di inserimento.

Grazie adesso stamattina proverò a sentire anche quella segreteria e stavo pensando di fare un controllo incrociato telefonando ad una delle scuole da cui ho ricevuto la richiesta di disponibilità e chiedere se risulto nelle 2 graduatorie

Grazie

babaiola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ... mi mancano istituti! Empty Re: Graduatorie definitive ... mi mancano istituti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.