Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Empty Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA

Messaggio Da nuvola02 Lun Ott 09, 2017 9:28 pm

Salve a tutti,
io e mia sorella dobbiamo confermare l’iscrizione nella graduatoria di terza fascia ATA ma poco prima di compilare il modello D2 per conferma/aggiornamento, accedendo a Istanze Online per ricontrollare lo storico dei dati inseriti nel triennio 2014-2017 ci siamo accorte che sul profilo di entrambe sono presenti degli errori:

-sul mio profilo risulto inclusa nelle graduatorie di terza fascia ATA con il punteggio giusto ma chi ha inserito la domanda ha sbagliato il titolo di accesso: mi hanno inserita con la lettera Y al posto della X, quindi risulterebbe che io sono in graduatoria non con il titolo di accesso richiesto(diploma) ma con 30 giorni di servizio senza il possesso del titolo richiesto, cosa falsa perché io purtroppo non ho mai avuto occasione di prestare servizio.

-mia sorella invece risulta inserita con il titolo di accesso richiesto(lettera X) e con il punteggio giusto ma hanno sbagliato la modalità di accesso, cioè le hanno messo la lettera A al posto della F, quindi risulta come se nel 2014 avesse effettuato un nuovo inserimento quando invece era già inserita dal triennio precedente.

Noi siamo sicure che le nostre domande fossero compilate bene, infatti conservo ancora i fogli di prova di tre anni fa che avevo compilato prima di portare quelli definitivi alla scuola capofila.
Ora mi chiedo, dato che entrambe abbiamo riscontrato dei problemi, non possiamo più presentare il modello D2?
Se ripresentassimo entrambe il modello D1 per farci inserire nuovamente ridichiarando tutti i titoli culturali e barrando le caselle X e F nonostante siamo già nelle graduatorie, andrebbe bene per rimettere a posto la situazione o dobbiamo in ogni caso segnalare questo problema alla scuola capofila?
Se volessimo cambiare la scuola capofila,visto che abbiamo avuto entrambe problemi, questo sarebbe possibile con il D1 o ormai dobbiamo tenerci la prima che abbiamo scelto anni fa visto che è lì che ci hanno fornito i dati per creare l’utenza su Istanze Online?
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi


nuvola02

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Empty Re: Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA

Messaggio Da nuvola02 Lun Ott 09, 2017 10:26 pm

grazie mille nesema, rifaremo tutto da capo.
Ti chiedo scusa se insisto con la stessa domanda, ma non mi è ancora chiaro se è possibile cambiare la scuola capofila che ci ha fornito i dati di accesso quando ci siamo inserite per la prima volta nelle graduatorie oppure no.
Nel caso in cui fosse possibile, basterebbe scegliere un altro istituto tra quelli disponibili nella provincia che ci interessa(la stessa dello scorso triennio) e indicarne codice meccanografico e indirizzo sul modello D1 che compileremo e poi portare lì tutta la documentazione?

Se invece non fosse possibile o decidessimo di non cambiarla, vorrei approfittarne per rivolgerti un’altra domanda.
Sulla prima pagina del modello D1 viene richiesto di inserire il codice meccanografico, denominazione e indirizzo della scuola capofila.
La scuola capofila che noi avevamo scelto la prima volta è diventata un istituto comprensivo che include tre scuole e mentre per il codice meccanografico non ci sono problemi perché è unico per tutti i plessi scolastici, per quanto riguarda l’indirizzo da indicare sul modello, non so bene come orientarmi dato che sul portale della pubblica istruzione dove sono reperibili i codici, accanto al codice meccanografico viene indicato come indirizzo quello di una delle tre scuole che non corrisponde a quella dove noi abbiamo consegnato i documenti nel triennio 2014(evidentemente perché la segreteria che si occupa della documentazione di tutto l’istituto comprensivo si trova lì adesso). Quindi come indirizzo dovrei scegliere quello della scuola dove noi consegnamo a mano i modelli anche se lì non ci sono gli uffici di segreteria o quello indicato accanto al codice meccanografico?
Scusami ancora per il disturbo e ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità.


nuvola02

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Empty Re: Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA

Messaggio Da manuela.fasulo Mar Ott 10, 2017 5:57 pm

salve a tutti, avrei una domanda.... accedendo al portale per vedere la mia graduatoria per as 14/17 per personale ata non risulta nulla tranne che la sede espressa come capolista, ne risultano le scuole messe nella precedente domanda nè la lettera T. cosa devo fare?come mi devo comportare?

manuela.fasulo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.17

Torna in alto Andare in basso

Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Empty Re: Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA

Messaggio Da nesema Mar Ott 10, 2017 5:59 pm

normale..
non risulta nulla a nessuno

in quanto stanno per uscire le NUOVE
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA Empty Re: Errore su Istanze Online e aggiornamento domanda terza fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.