Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)

2 partecipanti

Andare in basso

Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Empty Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)

Messaggio Da Madamin Mer Lug 27, 2011 1:16 pm

Salve Giulia!
Ti prego di rispondermi al più presto xchè domattina devo assolutamente consegnare la domanda di Utilizzazione.
Ieri sono stata al sindacato e ne sono uscita a mezzanotte con alcuni dubbi ancora irrisolti.
Spero che come in passato voi di OS, e tutti i frequentatori di questo utilissimo forum, possiate illuminarmi.
Dunque:
1°- Sez E del Mod. U4: cosa scrivo alla casella 20 (tipo posto) posto che posseggo una specializzazione polivalente e non specifica per una tipologia di minorazione e quindi il relativo codice come ho letto che hai consigliato in altro post?
2°- Sono di ruolo da 3 anni ma il primo l'ho svolto nel comune x (..in quanto titolare sulla DOS della relativa provincia), il secondo ed il terzo nel comune y (di residenza) per effetto di assegnazione provvisoria ed ora, avendo ottenuto il trasferimento (... sulla DOS della corrispondente provincia), mi accingo a chiedere l'utilizzazione sempre per la stessa scuola dove penso di avere buone speranze di ritornare. Posso chiedere/dichiarare la continuità onde vedermi attribuito il relativo punteggio posto che ho sempre lavorato sul sostegno? E in caso positivo devo compilare l'allegato F?
3°- Nella compilazione della scheda da rilevazione docenti (per intenderci il modulo da cui, dichiarando le varie situazioni/esigenze/titoli personali si ricava, voce per voce il punteggio da riportare al punto 1 Sez. C del mod. U4), ad un certo punto trovo scritto: Titolare presso la scuola .......................... dall'a.s. ..................... immessa in ruolo ai sensi .............................. Cosa scrivo in questi spazi volendo evitare di dicharare inesattezze?
Infine (spero ..!): nella mia situazione devo compilare anche la Sez. E bis? Nel modello integrale stampato da internet compaiono infatti anche altre due pagine 5 e 6 che in quello che mi hanno fornito al sindacato mancano. Vorrei sapere non mi riguardano o si è trattato di una dimenticanza (in realtà il dubbio mi sorge solo per pag. 5 sez. bis, appunto.)???
Scusami se mi sono dilungata ma ho inteso fornire ogni notizia utile ad ottenere una risposta chiara da te o da chiunque voglia fornirmi informazioni.
Grazie Grazie Grazie a te Giulia e a tutti coloro che collaborano ad OS.....siete fortissimi !!!!


Ultima modifica di Madamin il Mer Lug 27, 2011 4:30 pm - modificato 3 volte.

Madamin

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Empty Re: Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)

Messaggio Da sondro Mer Lug 27, 2011 1:37 pm

Madamin ha scritto:Salve Giulia!
Ti prego di rispondermi al più presto xchè domattina devo assolutamente consegnare la domanda di Utilizzazione.
Ieri sono stata al sindacato e ne sono uscita a mezzanotte con alcuni dubbi ancora irrisolti.
Spero che come in passato voi di OS, e tutti i frequentatori di questo utilissimo forum, possiate illuminarmi.
Dunque:
1°- Sez H del Mod. U4: cosa scrivo alla casella 20 (tipo posto) posto che posseggo una specializzazione polivalente e non specifica per una tipologia di minorazione e quindi il relativo codice come ho letto che hai consigliato in altro post? ]Nella sezione H non c'è la casella 20, se invece ti riferisci alla sezione E, devi inserire la tua classe di concorso e tipo di posto EH]2°- Sono di ruolo da 3 anni ma il primo l'ho svolto nel comune x (..in quanto titolare sulla DOS della relativa provincia), il secondo ed il terzo nel comune y (di residenza) per effetto di assegnazione provvisoria ed ora, avendo ottenuto il trasferimento (... sulla DOS della corrispondente provincia), mi accingo a chiedere l'utilizzazione sempre per la stessa scuola dove penso di avere buone speranze di ritornare. Posso chiedere/dichiarare la continuità onde vedermi attribuito il relativo punteggio posto che ho sempre lavorato sul sostegno? E in caso positivo devo compilare l'allegato F?Se sei di ruolo da tre anni non sono sicuro ti spetti, se non sbaglio l'anno in corso non si conta.3°- Nella compilazione della scheda da rilevazione docenti (per intenderci il modulo da cui, dichiarando le varie situazioni/esigenze/titoli personali si ricava, voce per voce il punteggio da riportare al punto 1 Sez. C del mod. U4), ad un certo punto trovo scritto: Titolare presso la scuola .......................... dall'a.s. ..................... immessa in ruolo ai sensi .............................. Cosa scrivo in questi spazi volendo evitare di dicharare inesattezze? La provincia di titolarità, l'anno in cui sei entrata di ruolo e la legge (cioè se sei entrata da concorso riservato o concorso a cattedra)Scusami se mi sono dilungata ma ho inteso fornire ogni notizia utile ad ottenere una risposta chiara da te o da chiunque voglia fornirmi informazioni. E per queste cose ti hanno tenuta fino a mezzanotte??? Ma complimenti !!!!!Grazie Grazie Grazie a te Giulia e a tutti coloro che collaborano ad OS.....siete fortissimi !!!!
[b]

sondro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Empty Re: Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)

Messaggio Da Madamin Mer Lug 27, 2011 3:06 pm

sondro ha scritto:
Madamin ha scritto:Salve Giulia!
Ti prego di rispondermi al più presto xchè domattina devo assolutamente consegnare la domanda di Utilizzazione.
Ieri sono stata al sindacato e ne sono uscita a mezzanotte con alcuni dubbi ancora irrisolti.
Spero che come in passato voi di OS, e tutti i frequentatori di questo utilissimo forum, possiate illuminarmi.
Dunque:
1°- Sez H del Mod. U4: cosa scrivo alla casella 20 (tipo posto) posto che posseggo una specializzazione polivalente e non specifica per una tipologia di minorazione e quindi il relativo codice come ho letto che hai consigliato in altro post? ]Nella sezione H non c'è la casella 20, se invece ti riferisci alla sezione E, devi inserire la tua classe di concorso e tipo di posto EH]2°- Sono di ruolo da 3 anni ma il primo l'ho svolto nel comune x (..in quanto titolare sulla DOS della relativa provincia), il secondo ed il terzo nel comune y (di residenza) per effetto di assegnazione provvisoria ed ora, avendo ottenuto il trasferimento (... sulla DOS della corrispondente provincia), mi accingo a chiedere l'utilizzazione sempre per la stessa scuola dove penso di avere buone speranze di ritornare. Posso chiedere/dichiarare la continuità onde vedermi attribuito il relativo punteggio posto che ho sempre lavorato sul sostegno? E in caso positivo devo compilare l'allegato F?Se sei di ruolo da tre anni non sono sicuro ti spetti, se non sbaglio l'anno in corso non si conta.3°- Nella compilazione della scheda da rilevazione docenti (per intenderci il modulo da cui, dichiarando le varie situazioni/esigenze/titoli personali si ricava, voce per voce il punteggio da riportare al punto 1 Sez. C del mod. U4), ad un certo punto trovo scritto: Titolare presso la scuola .......................... dall'a.s. ..................... immessa in ruolo ai sensi .............................. Cosa scrivo in questi spazi volendo evitare di dicharare inesattezze? La provincia di titolarità, l'anno in cui sei entrata di ruolo e la legge (cioè se sei entrata da concorso riservato o concorso a cattedra)Scusami se mi sono dilungata ma ho inteso fornire ogni notizia utile ad ottenere una risposta chiara da te o da chiunque voglia fornirmi informazioni. E per queste cose ti hanno tenuta fino a mezzanotte??? Ma complimenti !!!!!Grazie Grazie Grazie a te Giulia e a tutti coloro che collaborano ad OS.....siete fortissimi !!!!
[b]

Grazie "sondro" per le indicazioni, anche se in realtà avevo commesso alcune imprecisioni per cui ti invito a rileggere il mio messaggio che ho provveduto cmq a modificare ed integrare con un ennesimo quesito! ciao

Madamin

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!) Empty Re: Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.