Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Lun Ott 16, 2017 9:11 am

Salve,
dopo verifica su istanze online ho scoperto che sono stato inserito nelle graduatorie AA e AT correttamente,
ma con il profilo sbagliato CR al posto di CS.
Ora vorrei cambiare provincia e inserire il profilo mancante (CS), oltre a quelli dove risulto già inserito come AA e AT.

Dall'idea che mi sono fatto sarebbe giusto compilare il modello D1,
nella sezione C dovrei accedere con XF per quanto riguarda AA e AT, e XA per quanto riguarda il profilo mancante CS.
Qualcuno sa dirmi se tutto è corretto?

Grazie anticipatamente.

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da lina1907 Lun Ott 16, 2017 9:14 am

ivan5 ha scritto:Salve,
dopo verifica su istanze online ho scoperto che sono stato inserito nelle graduatorie AA e AT correttamente,
ma con il profilo sbagliato CR al posto di CS.
Ora vorrei cambiare provincia e inserire il profilo mancante (CS), oltre a quelli dove risulto già inserito come AA e AT.

Dall'idea che mi sono fatto sarebbe giusto compilare il modello D1,
nella sezione C dovrei accedere con XF per quanto riguarda AA e AT, e XA per quanto riguarda il profilo mancante CS.
Qualcuno sa dirmi se tutto è corretto?

Grazie anticipatamente.

giusto!

lina1907

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Lun Ott 16, 2017 9:21 am

A quanto pare incredibilmente ci ho preso.
Grazie Lina

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da Luigia.sv Mar Ott 17, 2017 6:44 pm

Hai già consegnato Ivan? ti hanno confermato il tuo dubbio???
Anch'io mi ritrovo in una situazione simile alla tua.
In poche parole...ho scoperto pochi giorni fa che avevano trascritto la dicitura sbagliata del mio diploma,quindi devo compilare il D1 e non più confermare con il D2 e a questo punto confermo il profilo AA(già inserito lo scorso triennio) aggiungo il nuovo profilo CS e non inserisco più il profilo AT poichè il mio diploma(con dicitura corretta) non ne da diritto.
Ed ecco il dubbio delle lettere A ed F come modalità d'accesso nelle sez B2 e C.


Luigia.sv

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Mar Ott 17, 2017 8:01 pm

Ciao Luigia, ancora devo consegnare.
Stamattina ho chiamato la scuola capofila che mi sbagliò il profilo (CR per il quale non avevo proprio diritto al posto di CS) esponendogli la situazione, parrebbe giusto il mio teorema.
Il tuo caso con la dicitura sbagliata del diploma in effetti pare molto simile al mio, confermerei anche io i profili corretti AA (XF), mentre per CS nuovo inserimento quindi XA.
Nella lettera F (sezione B2) io per esempio ho barrato anche il profilo sbagliato dove sono erroneamente inserito, dovresti fare lo stesso (nel tuo caso AT)
P.s. fai una verifica su istanze online se non l'hai già fatto.

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da Luigia.sv Mar Ott 17, 2017 8:13 pm

Grazie per la risposta. Alla fine anch'io farò così.
Però non credo sia giusto inserire il profilo che non confermi nella sez B. Proprio perché nella su citata sez B cita: presenta ....domanda di inserimento....con titolo di studio....per i profili...
Quindi mi verrebbe da dire SOLO x i profili che indicherai...

Luigia.sv

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Mar Ott 17, 2017 8:22 pm

In realtà non lo so Luigia, ma considerato che da istanze online non solo sono inserito per il profilo sbagliato CR, ma addirittura mi hanno assegnato anche un punteggio, farò cosi'. Insomma comunque dichiaro la verità (che risulto inserito con il profilo sbagliato).
A pensarci fa ridere sta cosa ma vabbè
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato X10
Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato F10

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da Luigia.sv Mar Ott 17, 2017 8:31 pm

Ma quella è la sez B2...e,secondo me,andrebbe bene se alla fine della F non ci fosse scritto....e di produrre,x il medesimo profilo...domanda di inserimento...ecc ecc
Cmq...speriamo bene dai...

Luigia.sv

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Mar Ott 17, 2017 8:37 pm

Hai ragione pure tu, è chiaro. Mettendo CS però dichiarerei il falso.
Proverò a chiedere in qualche scuola di persona ma mi sa che ne sappiamo più noi.
In bocca al lupo.

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da Luigia.sv Mar Ott 17, 2017 8:44 pm

Eh sì...infatti nel dubbio...io metto solo quelli già inseriti e che però confermo...in pratica,senza quelli che non confermo.

Luigia.sv

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 10:05 pm

che casini che fate ...

se fate il D1 e siete ERRONEAMENTE in CR ... NON dovete piu' inserirlo in nessun modo così la scuola CAPISCE che va tolto

togliere CR e mettere CS con X e A


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Mar Ott 17, 2017 10:33 pm

Seguiró il tuo consiglio nesema, grazie comunque.

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 10:40 pm

nelle ALTRE DICHIARAZIONI
m. spazio per eventuali dichiarazioni dell'interessato

scrivi

SONO ERRONEAMENTE NEL PROFILO CR DAL 2014 , NON AVENDO TITOLO CHIEDO LA CANCELLAZIONE AL SISTEMA SIDI


Ultima modifica di nesema il Mar Ott 17, 2017 11:15 pm - modificato 1 volta.
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da ivan5 Mar Ott 17, 2017 10:59 pm

Ricapitolando:
XF per i due profili corretti dove sono inserito (nel mio caso AA e AT)
XA nuovo inserimento per il profilo sbagliato (CS).
In altre dichiarazioni spiego il dettaglio dell'errore (non ti nascondo che a questa cosa non ci avevo proprio pensato).

ivan5

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da Luigia.sv Mar Ott 17, 2017 11:02 pm

Effettivamente neanch'io....lo aggiungerò in altre dichiarazioni...grazie Nesema

Luigia.sv

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato Empty Re: Nuovo inserimento (modelloD1)? con profilo sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.