Punteggio ata - servizio come docente ITP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ata - servizio come docente ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ata - servizio come docente ITP

Andare in basso

Punteggio ata - servizio come docente ITP Empty Punteggio ata - servizio come docente ITP

Messaggio Da Ospite Mer Ott 18, 2017 1:54 pm

Salve,

ho letto che avendo fatto servizio come Docente itp dovrei avere del punteggio anche come ata,

ora non mi è chiaro come considerare questo punteggio, come mesi o come anno di servizio ? visto che
come docente un anno di servizio equivale a 6 mesi circa, io ho lavorato circa dal 6 ottobre al 31 agosto con un interruzione di 10 gg a novembre

sono 1.2 1.2 e .18 punti per aa at e cs giusto ? o non essendo un anno intero devo fare il calcolo dei mesi ?

grazie mille in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio ata - servizio come docente ITP Empty Re: Punteggio ata - servizio come docente ITP

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 8:05 pm

calcolo per mesi

qui http://www.ata.madesi.it/servizio.html trovi le tabelle
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ata - servizio come docente ITP Empty Re: Punteggio ata - servizio come docente ITP

Messaggio Da Ospite Gio Ott 19, 2017 12:06 am

perfetto, in pratica per 11 mesi considero 1.1 e non 1.2 come annuale, grazie mille, gentilissima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio ata - servizio come docente ITP Empty Re: Punteggio ata - servizio come docente ITP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.