Modello D2..laurea triennale e magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D2..laurea triennale e magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello D2..laurea triennale e magistrale

3 partecipanti

Andare in basso

Modello D2..laurea triennale e magistrale Empty Modello D2..laurea triennale e magistrale

Messaggio Da ciemme89 Mer Ott 18, 2017 2:52 pm

Buonasera, io ho già fatto domanda nel 2014 nella provincia di Pisa inserendo come titoli in mio possesso il diploma superiore, laurea triennale e certificato ECDL. Adesso vorrei ripresentare la domanda ma in una provincia diversa, in più in questi 3 anni ho conseguito anche la la Laurea Magistrale. I miei dubbi sono:
1) devo compilare solo il modello D2 (e non anche il D4) dato che intendo cambiare provincia;
2) Nel modello D2 devo compilare la parte relativa alla "conferma" oppure "all'aggiornamento";
3) Nei titoli culturali non precedentemente dichiarati (Sezione D1), devo inserire la Laurea Magistrale oppure no (dato che ho già inserito la triennale in precedenza).

Grazie.

ciemme89

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2..laurea triennale e magistrale Empty Re: Modello D2..laurea triennale e magistrale

Messaggio Da marti90 Mer Ott 25, 2017 11:29 am

Ciao, sto compilando la domanda e ho esattamente i tuoi stessi dubbi.
Se hai già risolto, mi faresti sapere come?

Grazie mille.

marti90

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2..laurea triennale e magistrale Empty Re: Modello D2..laurea triennale e magistrale

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 6:11 pm

1. modello D2 ... il D4 non ti riguarda
2. conferma
3. NON devi inserirla in quanto già stata valutata come titolo (le lauree qualsiasi esse siano possono essere valutate una sola volta

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

leggi la GUIDA con tutte le spiegazioni, la trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2..laurea triennale e magistrale Empty Re: Modello D2..laurea triennale e magistrale

Messaggio Da marti90 Mer Ott 25, 2017 6:54 pm

Grazie per la risposta.

Avevo dimenticato di specificare però che, oltre a modificare la provincia, io dovrei inserire anche una certificazione informatica non inserita nel 2014. Mi confermi che non devo compilare la sezione B (Conferma), ma la C (aggiornamento)?

marti90

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2..laurea triennale e magistrale Empty Re: Modello D2..laurea triennale e magistrale

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 7:16 pm

C (aggiornamento)
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2..laurea triennale e magistrale Empty Re: Modello D2..laurea triennale e magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.