Modello D2: problemi con i profili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D2: problemi con i profili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello D2: problemi con i profili

4 partecipanti

Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da dansemin Mar Ott 24, 2017 8:35 am

Salve! Sto compilando il modello D2 per conferma.
Controllando su Istanze On Line,  mi sono resa conto che sono inclusa nelle graduatorie del triennio precedente per i profili: AA, AT e CR COLL. SCOL. TECN. (A. AZ. AG.).
Ma, come conferma la copia cartacea che ho, io avevo fatto domanda per AA, At e CS!!!
Quindi c'è stato un errore! Come mi comporto?

Aggiungo che io non possiedo il titolo di accesso per CR, avendo un diploma di maturità scientifica!!! Com'è possibile?

dansemin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da francyco Mar Ott 24, 2017 4:21 pm

Ho un problema simile il codice del titolo di accesso per AT nn corrisponde con il mio diploma quindi nn so che fare.. Io nn ho una copia cartacea della precedente domanda quindi nn so l'errore di chi è..

francyco

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da francesco.82 Mar Ott 24, 2017 5:54 pm

Anche io ho lo stesso problema. Avevo inserito anche il profilo GB, ma non sono inserito e non ho il cartaceo di 3 anni fa. Come posso controllare?

francesco.82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da dansemin Mar Ott 24, 2017 7:21 pm

Stamattina mi sono recata sia presso la scuola capofila che aveva gestito la domanda per il triennio precedente sia all'Ufficio scolastico regionale per avere delucidazioni sul pasticcio che mi hanno combinato. Tralasciando il fatto che in questi 3 anni mi hanno incluso in una graduatoria per cui non avevo titolo (e solo in una delle 30 scuoleda me indicate era presente il profilo CR) e non avermi inserito in quella dei CS, mi hanno dato le seguenti risposte riguardo alla nuova domanda da presentare:
A) Scuola capofila: compilare modello di conferma D2 ed allegare fotocopia della vecchia domanda unitamente ad un mio scritto in cui sottolineo l'errore: saranno loro a mettere una pezza

B) Ufficio Scolastico Regionale: compilare modello D1, trattando le domande AT e AA come profili già inseriti e il CS come nuovo profilo da inserire. Mi hanno detto che comunque può andare bene anche la soluzione datami dall'impiegata della scuola capofila, in quanto saranno proprio loro a sbrigare tutte le pratiche

La soluzione B mi pare più ortodossa ma onestamente non so cosa fare

dansemin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da dansemin Mar Ott 24, 2017 7:22 pm

Stamattina mi sono recata sia presso la scuola capofila che aveva gestito la domanda per il triennio precedente sia all'Ufficio scolastico regionale per avere delucidazioni sul pasticcio che mi hanno combinato. Tralasciando il fatto che in questi 3 anni mi hanno incluso in una graduatoria per cui non avevo titolo (e solo in una delle 30 scuoleda me indicate era presente il profilo CR) e non avermi inserito in quella dei CS, mi hanno dato le seguenti risposte riguardo alla nuova domanda da presentare:
A) Scuola capofila: compilare modello di conferma D2 ed allegare fotocopia della vecchia domanda unitamente ad un mio scritto in cui sottolineo l'errore: saranno loro a mettere una pezza

B) Ufficio Scolastico Regionale: compilare modello D1, trattando le domande AT e AA come profili già inseriti e il CS come nuovo profilo da inserire. Mi hanno detto che comunque può andare bene anche la soluzione datami dall'impiegata della scuola capofila, in quanto saranno proprio loro a sbrigare tutte le pratiche

La soluzione B mi pare più ortodossa ma onestamente non so cosa fare

dansemin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 8:31 pm

d1 e richiedi una nuova valutazione della domanda/profili ATA

cosa prevista prevista anche dal bando

a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da dansemin Mar Ott 24, 2017 8:49 pm

Grazie mille, Nesema. Quindi nel modello D1:
- nella sezione B1 barro X per tutti e tre i profili
- nella sezione B2 barro A per il "nuovo" profilo CS e F per AA e AT
- nella sezione C metto X-F per AA e AT X-A per CS
- devo compilare la sezione C2???
- la sezione H posso lasciarla vuota

Soprattutto non mi è chiara la questione della sezione C2: io sono già inserita in graduatoria ma il titolo di accesso è quello richiesto.

dansemin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 9:04 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2: problemi con i profili Empty Re: Modello D2: problemi con i profili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.