compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilato il modello B, come si conferma/salva??

+10
log
Himechan
Alessiav
lallaorizzonte
Dec
titifra
teacher83
_Rosanna_
rdiana82_
mystika
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da mystika Mer Lug 27, 2011 4:50 pm

Promemoria primo messaggio :

scusate la domanda banale, ma non trovo alcun pulsantino da cliccare per salvare e inviare il tutto e se chiudo mi si resetta tutto sul 2009 -.-'''

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Grazie

Messaggio Da Regy Gio Lug 28, 2011 4:14 pm

_Rosanna_ ha scritto:
Regy ha scritto:Salve a tutti,
ho un dubbio: ma la scuola capofila in cui bisogna indirizzare il modello A2 deve essere una scuola in cui sono presenti tutte le classi di concorso che ho elencato nel modello B?

la prima scuola che scegli nel modello B devi metterla nel modello A" ..o viceversa
senza dimenticare che devi indicare la scuola di livello più alto

Grazie Rosanna

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 4:16 pm

Io invece ho una curiosità /problema...

ho provato poco fa a fare la compilaziome del modello B e una volta fatta la ricerca delle scuole primarie mi compare nello stesso elenco una scuola ma con 2 codici e voci diverse ovvero:
VEEE01000C
CIRCOLO DIDATTICO
MARCO FOSCARINI (ANN.CONVITTO)
SESTIERE DI CANNAREGIO N. 4941
30131
VENEZIA

VEVC010004
CONVITTO NAZIONALE
M. FOSCARINI
CANNAREGIO 4941
30131
VENEZIA



segno entrambi o no?! (nel convitto potrei far domanda anche come personale educativo)







_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da Regy Gio Lug 28, 2011 4:22 pm

_Rosanna_ ha scritto:Io invece ho una curiosità /problema...

ho provato poco fa a fare la compilaziome del modello B e una volta fatta la ricerca delle scuole primarie mi compare nello stesso elenco una scuola ma con 2 codici e voci diverse ovvero:
VEEE01000C
CIRCOLO DIDATTICO
MARCO FOSCARINI (ANN.CONVITTO)
SESTIERE DI CANNAREGIO N. 4941
30131
VENEZIA

VEVC010004
CONVITTO NAZIONALE
M. FOSCARINI
CANNAREGIO 4941
30131
VENEZIA



segno entrambi o no?! (nel convitto potrei far domanda anche come personale educativo)



non ti so rispondere con certezza, secondo me sono due scuole differenti altrimenti il sistema avrebbe accorpato il tutto... Prova a chiamare la scuole per ulteriore sicurezza.



Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 4:26 pm

sono entrambe nell'elenco di scuole primarie
e so per certo c'è solo un plesso Foscarini....
vvediamo un pò se risco doman ia sistemar la cosa..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 4:29 pm

altra domanda

nel mio caso che farò domanda infanzia e primarie ..visto che sono molti istituti comprensivi quindi hanno sia uno che l'altro
io automaticamente verrò inserita in entrambe le graduatorie..
quindi di fatto io scelgo si 10 scuole ....ma sarò presente in 10 graduatorie per la primarie e in altre 10 per l'infanzia?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty compilato modello B salvato e poi?

Messaggio Da serena79 Gio Lug 28, 2011 4:42 pm

Scusate il mio dubbio ma a me è accaduto questo... dopo che ho inserito il mio codice personale per il modello B e quindi ho letto che la registrazione è avvenuta con successo... ho schiacciato il pulsante ESCI e mi è comparsa la scritta che l'utente non è abilitato per questa funzione... ho combinato un guaio?
il mio modello B non è stato inviato e lo devo rispedire???
vi prego rispondete presto... lunedì partirò in ferie e rientrerò il 16 agosto...

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Modello b

Messaggio Da vally Gio Lug 28, 2011 4:46 pm

Ciao controlla se ti è stato salvato in pdf nell'archivio di istanze online e se ti è arrivata una mail del ministero nella tua mail altrimenti purtroppo credo che dovrai rifare la procedura, ma la cosa ti costerà poca fatica, io l'ho dovuto rifare tre volte...

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty compilato modello B salvato e poi?

Messaggio Da serena79 Gio Lug 28, 2011 4:57 pm

Grazie per la tua consulenza... il modello è presente nella mia posta elettronica e io ho schiacciato esc solo dopo aver controllato la mia posta... ci saranno problemi? si sarà cancellato? Aiuto

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty MODELLO B

Messaggio Da vally Gio Lug 28, 2011 5:03 pm

Nn credo controlla che ci sia anke in archivio 2011!!!!!

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da log Gio Lug 28, 2011 5:07 pm

serena79 ha scritto:Grazie per la tua consulenza... il modello è presente nella mia posta elettronica e io ho schiacciato esc solo dopo aver controllato la mia posta... ci saranno problemi? si sarà cancellato? Aiuto

No, vai tranquilla, anche a me è successo. Se il modello b ti è stato inviato nella tua casella di posta è tutto ok.
Per un'ulteriore sicurezza: accedi di nuovo alle istanze e guarda nella casellina a sinistra "archivio", ci dovrebbe essere il modello b salvato (a me c'è anche quello del biennio precedente)

log

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty compilato modello B salvato e poi?

Messaggio Da serena79 Gio Lug 28, 2011 5:28 pm

Grazie... è presente sia nella posta che nell'archivio...

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 6:45 pm

_Rosanna_ ha scritto:altra domanda

nel mio caso che farò domanda infanzia e primarie ..visto che sono molti istituti comprensivi quindi hanno sia uno che l'altro
io automaticamente verrò inserita in entrambe le graduatorie..
quindi di fatto io scelgo si 10 scuole ....ma sarò presente in 10 graduatorie per la primarie e in altre 10 per l'infanzia?!
Anche più di 10 perchè ogni circolo o comprensivo può comprendere più scuole; credo sia questa la ragione per cui voi avete 10 istituzioni scolastiche e i docenti delle secondarie 20.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 6:49 pm

Dec ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:altra domanda

nel mio caso che farò domanda infanzia e primarie ..visto che sono molti istituti comprensivi quindi hanno sia uno che l'altro
io automaticamente verrò inserita in entrambe le graduatorie..
quindi di fatto io scelgo si 10 scuole ....ma sarò presente in 10 graduatorie per la primarie e in altre 10 per l'infanzia?!
Anche più di 10 perchè ogni circolo o comprensivo può comprendere più scuole; credo sia questa la ragione per cui voi avete 10 istituzioni scolastiche e i docenti delle secondarie 20.


si esatto in definitiva sarbbero anche più....

nn ci sono "criteri" per scegliere la scola capofila?! suppongo di no... nel mio caso ho pensato di mettere quella più vicina a me però è solo primaria..mi conviene mettere come scuola capofila un istituto comprensivo che faccia infanzia e primaria?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 7:27 pm

No, è lo stesso: va bene quella vicino a casa, basta che le segretarie siano sveglie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 9:00 pm

Dec ha scritto:No, è lo stesso: va bene quella vicino a casa, basta che le segretarie siano sveglie.
abbè allora nn mi esta che sperare...perchè nn so proprio come siano!!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilato il modello B, come si conferma/salva?? - Pagina 2 Empty Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.