Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Empty Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

Messaggio Da Gianna73 Gio Ott 26, 2017 5:35 pm

Salve,
dopo aver individuato, in base al diploma, il titolo, l'area ed il laboratorio, nel mio caso: td05, ar21 e h03. Come faccio a sapere, quali scuole hanno questo tipo di assistente tecnico?
Temo di sbagliare nella scelta delle scuole. Grazie

Gianna73

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Empty Re: Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

Messaggio Da nesema Gio Ott 26, 2017 9:29 pm

alberghieri
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Empty Re: Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

Messaggio Da Martina T Ven Ott 27, 2017 9:58 am

Ciao, anche io mi stavo chiedendo con quale criterio scegliere le 30 scuole.
Io mi sono iscritta sia per Assistente amministrativo, sia come Assistente tecnico (codice titolo PS00) sia come collaboratore scolastico.
Ora penso che per assistente amministratico e collaboratore scolastico vanno bene sia scuole elementari che medie.. ma come assistente tecnico? Cosa mi conviene scegliere? Scuole medie, superiori scientifiche..? Come si fa a capire?
Grazie anticipatamente

Martina T

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Empty Re: Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

Messaggio Da nesema Ven Ott 27, 2017 6:04 pm

superiori
licei e professionali
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Empty Re: Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

Messaggio Da yoshi Ven Ott 27, 2017 6:53 pm

e per il codice AT TF24 quale tipo di scuola ?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici Empty Re: Scelta delle scuole per gli assistenti tecnici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.