Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

5 partecipanti

Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da AngeloTecnicoITP Dom Ott 29, 2017 5:19 pm

Ciao a tutti, mi pare di aver capito (correggetemi se sbaglio) che gli adempimenti dovrebbero essere (totale 50h):

1° Bilancio iniziale delle competenze (3h)
2° Sottoscrizione del patto formativo con il dirigente
3° Incontro propedeutico con USR/USP (3h)
4° attività peer2peer (progettazione condivisa (3h)+(osservzione tutor (4h)+ osservazione docente (4h)+ verifica esperienze (1h))
5° Attività laboratoriali (12h) oppure visite in scuole innovative (12h)
6° Attività su Indire (totale 20 ore (bilancio iniziale (le 3h del punto 1) + formazione online (14h)+ bilancio finale (3h))
7° incontro di restituzione finale (3h)

Vi torna tutto?

Ho cercato notizie per poter stilare il punto 1, ho letto che andrebbe fatto alla fine dei 2 mesi dopo la assunzione.....vi torna?
Help!!!!

Angelo



-

AngeloTecnicoITP

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da Dec Lun Ott 30, 2017 3:03 pm

Mi sembra che torni. Il bilancio puoi farlo anche dopo i due mesi, a meno che il Ds o il tutor non ti imponga delle scadenze precise.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da prof33 Lun Ott 30, 2017 6:13 pm

Scusate ma il bilancio delle competenze iniziali non si fa sulla piattaforma indire che sarà disponibile dal 20 novembre? Entro due mesi dall'assunzione non si riesce!
Ho capito male?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da prof33 Lun Ott 30, 2017 6:29 pm

Altra cosa... il patto formativo quando si sottoscrive?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da tanganika Mar Ott 31, 2017 11:50 am

Prot. N.36167 del 5/11/2015 : Individuazione e nomina del Tutor, sentito il parere del collegio dei docenti
Dirigente scolastico / collegio dei docenti (indicativamente entro il secondo mese di servizio)
Informazione del Dirigente scolastico ai neoassunti su: obblighi di servizio  (indicativamente entro il secondo mese di servizio)
Bilancio delle proprie competenze professionali –
Patto per lo sviluppo professionale del docente (indicativamente a partire da metà dicembre fino a fine gennaio)
Se avete letto qualcosa di diverso segnalatelo, ma mi pare ch questo sia l'unico rif normativo che parli esplicitamente di scadenze (diversamente non creiamo inutili allarmismi e confusione)

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 31, 2017 11:54 am

Il patto formativo può essere fatto solo dopo che è stato protocollato il bilancio delle competenze.
Logica vorrebbe che tale patto sia firmato prima che inizi la formazione, nei fatti si può firmare anche a maggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da Dec Mer Nov 01, 2017 2:04 pm

arrubiu ha scritto:Il patto formativo può essere fatto solo dopo che è stato protocollato il bilancio delle competenze.

In teoria. Nel mio caso ho fatto il contrario e nessuno ha avuto nulla da ridire. Il bilancio delle competenze non dev'essere necessariamente protocollato; almeno io non ho mai fatto niente del genere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da arrubiu Mer Nov 01, 2017 2:47 pm

Ah ok.
Beh se va bene al ds..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Adempimenti conferma ruolo....scadenze??? Empty Re: Adempimenti conferma ruolo....scadenze???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.