Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr?

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr? Empty Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr?

Messaggio Da andregi Lun Nov 06, 2017 9:02 am

Devo cercarlo sul sito dell'Inps? O da altre parti? Non sono molto pratico.

andregi

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr? Empty Re: Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 06, 2017 9:50 am

Per la dichiarazione dei servizi devi andare su IOL

milla 2

Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr? Empty Re: Dichiarazione servizi: come vedo a quali periodi si riferisce il Tfr?

Messaggio Da andregi Gio Nov 09, 2017 10:10 am

Mi sono arrivati dei bonifici del Tfr della scuola, sia l'anno scorso e due anni fa. A quale periodo si riferiscono? All'anno scolastico che ho svolto? Dove posso vederlo con certezza quale periodo copre un dato Tfr?

andregi

Messaggio Da Dec Sab Nov 11, 2017 5:52 pm

Il tfr viene pagato da 12 a 15 mesi dopo la fine del contratto, quindi penso che tu possa facilmente capire a quali servizi si riferisce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato