Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

5 partecipanti

Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da TrexTre Dom Nov 12, 2017 6:52 pm

Salve

Sono in servizio dal 19 settembre con un contratto di supplenza a 21 ore, che presuppone due contratti uno a 18 e uno a 3, che sono diventati 4 in quanto i primi due erano fino ad avente diritto, i successivi sono al 30/6.
Purtroppo c'è stato un problema con il primo accredito di stipendio nel mese di ottobre causato da un errore nella registrazione del mio Codice Fiscale, il messaggio di errore fattomi vedere dalla segreteria della scuola.
Ma il fatto strano è che due accrediti (i due relativi alle 3 ore extra) sono andati a buon fine, altri due no!
Quindi non sembrerebbe un problema di anagrafica che immagino unica. Comunque nella mia segreteria hanno rifatto la registrazione del contratto.

Ora il problema sono i tempi e la certezza della soluzione del problema.
Mi è stato impossibile prendere la linea telefonica con l'ufficio stipendi di Milano. Sempre occupato e non permettono di rimanere in attesa oltre il minuto di telefonata, facendo cadere la chiamata con un "riprovi più tardi".

Sapete se in questi casi si tenta un accredito extra data nei giorni successivi all'errore? Oramai passate due settimane.
Ma se non fanno un accredito straordinario e aspettano il prossimo 27, questo significherà che un nuovo errore farebbe slittare di un altro mese tutti gli stipendi? E così via!

E' ovviamente un problema di sostentamento.

Mi dicono che non sono l'unico in questa situazione. Ne sapete qualcosa?

Grazie in anticipo
CT


TrexTre

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Re: Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da milla 2 Dom Nov 12, 2017 7:00 pm

Ho letto che ci sarà un'emissione straordinaria il 14 c.m.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Re: Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da TrexTre Dom Nov 12, 2017 7:12 pm

Grazie!

Speriamo...

Ottima serata
CT

TrexTre

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Re: Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da milla 2 Dom Nov 12, 2017 7:19 pm

Grazie, anche a te!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Siamo al 15 e ancora niente... :-(

Messaggio Da TrexTre Mer Nov 15, 2017 6:17 pm

milla 2 ha scritto:Ho letto che ci sarà un'emissione straordinaria il 14 c.m.

TrexTre

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty mancato stipendio

Messaggio Da alessia.riccardo Dom Nov 19, 2017 8:47 am

Salve sono stata assunta il 5 ottobre per sostituire una maternità. Mi hanno fatto un contratto al 5 novembre poi prorogato al 5 febbraio. Dello stipendio però niente, ho capito, leggendo alcuni post che le supplenze maternità vengono pagate il mese dopo, ma il cedolino non c 'è a novembre. essendo supplenza breve saro' sempre pagata quando pare a loro? Grazie

alessia.riccardo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Re: Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da Dec Dom Nov 19, 2017 3:20 pm

Non quando pare a loro, ma quando il contratto sarà acquisito. Penso che ottobre ti possa essere pagato con un'emissione speciale e i primi cinque giorni di novembre a dicembre, poi dovrai probabilmente aspettare gennaio per il resto del mese di novembre e dicembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Re: Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da mordekayn Lun Nov 20, 2017 12:48 pm

Non dipende dalla segreteria ma da un ennesimo errore informatico.

E' successo anche per un mio contratto di una supplente. Un contratto è stato preso, gli altri due scartati. Ho dovuto rifarli e ora risultano acquisiti. Ma non TRASMESSI quindi per novembre sta succedendo qualcosa  di strano che non è dato sapere.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito? Empty Re: Mancato stipendio per CF errato (!?) - Quando accredito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.