Partecipare al concorsone per più classi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipare al concorsone per più classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipare al concorsone per più classi

2 partecipanti

Andare in basso

Partecipare al concorsone per più classi Empty Partecipare al concorsone per più classi

Messaggio Da Julia8 Mar Nov 14, 2017 3:05 pm

Buongiorno,
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare, perché non so cosa fare.
vorrei partecipare al concorso sia per tecnologia (ho già tre anni di insegnamento nella materia), che per matematica alle superiori (che non ho mai insegnato). In questo caso devo/posso partecipare ai due concorsi distinti, quello per non abilitati con tre anni di servizio e quello per non abilitati (che devono acquisire i 24 cfu)?

Julia8

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Partecipare al concorsone per più classi Empty Re: Partecipare al concorsone per più classi

Messaggio Da donadoni Mar Nov 14, 2017 3:10 pm

CERTO

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.