Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Empty Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?

Messaggio Da abak Lun Nov 20, 2017 5:32 pm

Chiedo scusa anticipatamente ma non ho trovato un' altra sezione più attinente all'oggetto.

Poco tempo fa nella mia nuova scuola
-mi hanno mostrato lo stato matricolare: qui, tra l'altro, un anno di servizio di ruolo (che ho svolto in utilizzazione) non risulta elencato. Quali conseguenze potrei avere da tale errore? Entro quando posso chiedere la rettifica?

- Analogamente mi hanno mostrato un "decreto di definizione della ricostruzione di carriera", del 2005, che non avevo mai visto né mi è stato notificato. Se vi fossero errori potrei fare qualcosa?
Grazie

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Empty Re: Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?

Messaggio Da Dec Lun Nov 20, 2017 5:48 pm

Sposto nella sezione Ferie, stipendi ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Empty Re: Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?

Messaggio Da abak Lun Nov 20, 2017 5:51 pm

Grazie Dec.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Empty Re: Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?

Messaggio Da fradacla Lun Nov 20, 2017 11:44 pm

Se ti sei accorta che lo stato matricolare è incompleto, chiedi alla segreteria di aggiornarlo.
Entro quanto? Potrei anche dirti entro il giorno in cui farai domanda di pensione, ma capisci bene che non ha senso aspettare.

Il decreto di definizione della progressione è una messa a punto periodica, in occasione di a) assenze non retribuite, tipo aspettativa b) nuovo inquadramento in seguito a variazioni nel contratto di categoria c) attribuzione di particolari benefici d) ....
Se riscontrassi un errore, lo farai notare segnalando per iscritto la cosa. E' però improbabile che ce ne siano, altrimenti ti saresti accorta che gli scatti non venivano applicati regolarmente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare? Empty Re: Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.