BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

4 partecipanti

Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da giulzet Lun Nov 27, 2017 1:10 pm

Salve,
Io ho sostenuto esami di Pedagogia all'UNICAL (Università della Calabria) e dovrò sostenere i rimanenti presso altra università. Ma vi sembra normale e, soprattutto LEGALE, che l'università chieda un contributo di 120 euro per il rilascio di un certificato!?
Qui il link di questa assurdità, leggere in fondo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io veramente non trovo più aggettivi per definire queste truffe. Come dice una mia cara amica:
"Una rapina senza cappuccio".


Ultima modifica di giulzet il Lun Nov 27, 2017 1:46 pm - modificato 1 volta.

giulzet

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.08.17
Età : 41
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 27, 2017 1:12 pm

Purtroppo molte università lo stanno facendo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da dolcenaufragare Lun Nov 27, 2017 5:31 pm

E continueranno a farlo. Noi applichiamo le regole di una guerra fra poveri non da noi dichiarata. Continuiamo a votare male, a lamentarci e ad accettare ogni menata. D'altronde se non stiamo a ruota, qualcuno ci supera in graduatoria.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da Floki Lun Nov 27, 2017 5:58 pm

Che vergogna. Mi viene una rabbia. Non sanno più come rubarci i soldi. Non siamo tutelati in alcun modo nemmeno dai sindacati. Anche loro sempre a chiedere la 50 o la 100 euro per qualsiasi adesione a ricorsi anche leggittimi e sacrosanti. Non se ne può più di questa schifezza. É venuto il momento di agire. Dovrebbe svolgersi tutto in maniera automatizzata. L'Università l'abbiamo pagata e le famiglie hanno fatto sacrifici per permetterci di vivere anche a 1000 km di distanza.
Spero che qualcuno fermi tutto questo schifo !

Floki

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 27, 2017 5:59 pm

Floki ha scritto:Che vergogna. Mi viene una rabbia. Non sanno più come rubarci i soldi. Non siamo tutelati in alcun modo nemmeno dai sindacati. Anche loro sempre a chiedere la 50 o la 100 euro per qualsiasi adesione a ricorsi anche leggittimi e sacrosanti. Non se ne può più di questa schifezza. É venuto il momento di agire. Dovrebbe svolgersi tutto in maniera automatizzata. L'Università l'abbiamo pagata e le famiglie hanno fatto sacrifici per permetterci di vivere anche a 1000 km di distanza.
Spero che qualcuno fermi tutto questo schifo !
Non è che un ricorso legittimo e sacrosanto non costi eh.
Chi lo paga l'avvocato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da Floki Lun Nov 27, 2017 6:15 pm

Arrubiu mi sono spiegato male. Voglio dire che si deve sempre ricorrere e mai che ci venga dato qualcosa per cui abbiamo già pagato e per cui ci siamo già sacrificati in passato. Se io ho 6 crediti dei 24 non vedo perché devo sborsare 120 euro solo per farmeli riconoscere. Poi devo pagare per avere gli altri ecc... ecc...
La solita cosa all'italiana purtroppo.

Floki

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 27, 2017 6:16 pm

Floki ha scritto:Arrubiu mi sono spiegato male. Voglio dire che si deve sempre ricorrere e mai che ci venga dato qualcosa per cui abbiamo già pagato e per cui ci siamo già sacrificati in passato. Se io ho 6 crediti dei 24 non vedo perché devo sborsare 120 euro solo per farmeli riconoscere. Poi devo pagare per avere gli altri ecc... ecc...
La solita cosa all'italiana purtroppo.
Ok scusami, ma si capiva così:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da Floki Lun Nov 27, 2017 6:26 pm

Tranquillo !

Floki

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL) Empty Re: BATOSTA RILASCIO CERTIFICAZIONE CARRIERA PREGRESSA - 24 CFU (UNICAL)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.