Allegati per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati per assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Lug 28, 2011 11:36 am

Ciao. Un po' di domande sugli allegati.

Generale: Io li ho copiati su Word e le parti che non mi riguardano non le lascio in bianco ma le elimino proprio, cosicché l'allegato D, per esempio, oltre ai dati anagrafici, è costituito di due punti soltanto: servizio di ruolo e servizio preruolo. Si può fare?

Allegato D: Il 2010-2011 va contato come anno di servizio in ruolo oppure no, non essendo giunto alla conclusione del 31 agosto?

Allegato F: Quest'anno in corso è il secondo in cui presto servizio presso la stessa scuola, ma l'anno scorso ho fatto domanda di assegnazione provvisoria; la mia continuità si è interrotta oppure posso dichiarare due anni di servizio presso la stessa scuola? Se si è interrotta, questo allegato non mi serve a niente, credo. Posso/devo non allegarlo?

Dichiarazione di residenza: Il modello che ho trovato su OrizzonteScuola è una dichiarazione fatta dai familiari; non posso essere io a dichiarare che i miei familiari risiedono nella tal città da più di tre mesi? Devono per forza farlo loro?

Pluridichiarazione: La dichiarazione di aver superato ed essere inserito nelle graduatorie di merito di concorsi ordinari a cattedra per esami e titoli (pag. 2 del modulo di Professione Insegnante) a cosa fa riferimento? Devo farla e, se sì, cosa devo scriverci?

Possesso abilitazioni: Mi sono abilitato sulla A052 e, a cascata, sulle altre 3 classi di lettere; nel modulo di Professione Insegnante ci sono 4 formule; quale devo usare? Io direi la terza, ma non sono sicuro.

Grazie mille

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da LucaPS Gio Lug 28, 2011 4:42 pm

Io so che per l'assegnazione provvisoria non vanno presentati gli allegati (su anzianità di servizio, titoli) ma solo dichiarati il punteggio per il diritto al ricongiungimento e la dichiarazione di residenza del familiare a cui ti ricongiungi. Questo è quello che nella prassi ho sempre fatto, ma nella teoria è pur vero che la normativa dice di presentare i punteggi di anzianità e titoli anche per le assegnazioni, oltrechè per le utilizzazioni.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da teacherAnto Gio Lug 28, 2011 5:02 pm

Anch'io ho sempre fatto così.... niente allegato D o F per assegnazione provvisoria!!
Ogni anno questa domanda deve essere un mistero!!
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Lug 29, 2011 12:56 am

Grazie. Io posso dirvi che gli allegati di cui parlo li ho trovati qui su OrizzonteScuola:

http://www.orizzontescuola.it/node/18015

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Lug 29, 2011 1:08 am

Per chi fosse interessato, all'USP mi hanno dato le seguenti risposte

Giovanni Piras ha scritto:Ciao. Un po' di domande sugli allegati.

Generale: Io li ho copiati su Word e le parti che non mi riguardano non le lascio in bianco ma le elimino proprio, cosicché l'allegato D, per esempio, oltre ai dati anagrafici, è costituito di due punti soltanto: servizio di ruolo e servizio preruolo. Si può fare?

Allegato D: Il 2010-2011 va contato come anno di servizio in ruolo oppure no, non essendo giunto alla conclusione del 31 agosto? Sì, va contato (diversamente da quanto accade per la domanda di trasferimento)

Allegato F: Quest'anno in corso è il secondo in cui presto servizio presso la stessa scuola, ma l'anno scorso ho fatto domanda di assegnazione provvisoria; la mia continuità si è interrotta oppure posso dichiarare due anni di servizio presso la stessa scuola? Se si è interrotta, questo allegato non mi serve a niente, credo. Posso/devo non allegarlo? La continuità si è interrotta, quindi questo allegato non serve

Dichiarazione di residenza: Il modello che ho trovato su OrizzonteScuola è una dichiarazione fatta dai familiari; non posso essere io a dichiarare che i miei familiari risiedono nella tal città da più di tre mesi? Devono per forza farlo loro? Sì, i familiari devono fare questa dichiarazione; nella prassi si chiude un occhio e "si fa bastare" la dichiarazione del richiedente, ma di normna ci vuole anche questa dichiarazione dei suoi familiari

Pluridichiarazione: La dichiarazione di aver superato ed essere inserito nelle graduatorie di merito di concorsi ordinari a cattedra per esami e titoli (pag. 2 del modulo di Professione Insegnante) a cosa fa riferimento? Devo farla e, se sì, cosa devo scriverci? Nel caso di abilitazione ottenuta a seguito di corsi speciali e non a seguito di superamento di concorso ordinario questa parte si può saltare; volendo si può precisare che, appunto, ci si è abilitati in questo modo

Possesso abilitazioni: Mi sono abilitato sulla A052 e, a cascata, sulle altre 3 classi di lettere; nel modulo di Professione Insegnante ci sono 4 formule; quale devo usare? Io direi la terza, ma non sono sicuro. Effettivamente la terza

Grazie mille
[b]

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 9:22 am

Giovanni Piras ha scritto:Ciao. Un po' di domande sugli allegati.

Generale: Io li ho copiati su Word e le parti che non mi riguardano non le lascio in bianco ma le elimino proprio, cosicché l'allegato D, per esempio, oltre ai dati anagrafici, è costituito di due punti soltanto: servizio di ruolo e servizio preruolo. Si può fare? io l'ho fatto.

Allegato D: Il 2010-2011 va contato come anno di servizio in ruolo oppure no, non essendo giunto alla conclusione del 31 agosto? E' sempre un anno in ruolo, no?

Allegato F: Quest'anno in corso è il secondo in cui presto servizio presso la stessa scuola, ma l'anno scorso ho fatto domanda di assegnazione provvisoria; la mia continuità si è interrotta oppure posso dichiarare due anni di servizio presso la stessa scuola? Se si è interrotta, questo allegato non mi serve a niente, credo. Posso/devo non allegarlo? Se sei stato perdente posto e hai presentato domanda di rientro nella scuola di ex titolarità, non perdi la continuità, anche se chiedi assegnazione fuor iprovincia.

Dichiarazione di residenza: Il modello che ho trovato su OrizzonteScuola è una dichiarazione fatta dai familiari; non posso essere io a dichiarare che i miei familiari risiedono nella tal città da più di tre mesi? Devono per forza farlo loro? Io ho dichiarato che il mio stato di famiglia è composto da e di essere residente con.... dall'anno...

Pluridichiarazione: La dichiarazione di aver superato ed essere inserito nelle graduatorie di merito di concorsi ordinari a cattedra per esami e titoli (pag. 2 del modulo di Professione Insegnante) a cosa fa riferimento? Devo farla e, se sì, cosa devo scriverci?

Possesso abilitazioni: Mi sono abilitato sulla A052 e, a cascata, sulle altre 3 classi di lettere; nel modulo di Professione Insegnante ci sono 4 formule; quale devo usare? Io direi la terza, ma non sono sicuro. Inseriscilo anche nella dichiarazione personale per quale classe concorri
Grazie mille
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Allegati per assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.