giorni permesso aggiornamento e come formatore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni permesso aggiornamento e come formatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni permesso aggiornamento e come formatore

4 partecipanti

Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty giorni permesso aggiornamento e come formatore

Messaggio Da dd61 Mar Nov 28, 2017 11:28 pm

desiderei sapere se i 5 giorni di permesso riconosciuti per seguire corsi di aggioramento sono comprensivi anche dei giorni richiesti per svolgere attività come formatore o se per questi ultimi è possibile avere altri 5 giorni (quindi 10 in totale) Grazie

dd61

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty Re: giorni permesso aggiornamento e come formatore

Messaggio Da dolcenaufragare Mer Nov 29, 2017 9:53 am

5 in totale. decidi tu come imputarli, se per la frequenza o per svolgere attività di formatore.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty Re: giorni permesso aggiornamento e come formatore

Messaggio Da dd61 Gio Nov 30, 2017 8:51 pm

Grazie!

dd61

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty Dove fleggare nella richiesta?

Messaggio Da bog Mar Dic 05, 2017 6:18 pm

Vorrei partecipare ad un corso di formazione e sul modello per la richiesta di congedo personale della scuola dove posso inserire questa mia richiesta sono a tempo indeterminato?
Devo fleggare su:
1) permesso retribuito per (*) : Altro.............
oppure
2) □ Altro caso previsto dalla normativa vigente: □ Legge 104/92  □Attività agg.to e formazione
grazie a chi può aiutarmi

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty Re: giorni permesso aggiornamento e come formatore

Messaggio Da Eldorado80 Mar Dic 05, 2017 6:56 pm

bog ha scritto:Vorrei partecipare ad un corso di formazione e sul modello per la richiesta di congedo personale della scuola dove posso inserire questa mia richiesta sono a tempo indeterminato?
Devo fleggare su:
1) permesso retribuito per (*) : Altro.............
oppure
2) □ Altro caso previsto dalla normativa vigente: □ Legge 104/92  □Attività agg.to e formazione
grazie a chi può aiutarmi

Visto che sei di ruolo, perché "sprecare" i 3gg di motivi personali (il punto 1) quando ne hai 5 da usare per formazione (punto 2)?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty Re: giorni permesso aggiornamento e come formatore

Messaggio Da bog Mar Dic 05, 2017 7:19 pm

Eldorado80 sai è la prima volta che prendo i permessi in generale grazie infinite per l'aiuto...fleggherò Altro caso previsto dalla normativa vigente e poi anche □Attività agg.to e formazione e al ritorno a scuola certificato di partecipazione

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

giorni permesso aggiornamento e come formatore Empty Re: giorni permesso aggiornamento e come formatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.