TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Servizio militare di leva
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 1:34 pm Da elios1982

» INSEGNANTE MUORE DOPO VACCINO
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 1:01 pm Da franco71

» Dubbi su ricostruzione di carriera
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 12:57 pm Da yunola

» Giorni di permesso non retribuito e zona rossa
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 12:51 pm Da Brigida_74

» quale permesso per il vaccino?
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 12:51 pm Da baustelle

» Misure sulla scuola nel nuovo dpcm
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 12:47 pm Da Seconda_Linea

» Assistente tecnico
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 12:41 pm Da sea_sparrow_iv

» proposta di accettazione nomina asilo nido
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 12:33 pm Da pino60

» Vaccino covid
TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Icon_minitimeOggi alle 11:52 am Da vega2020

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE

Andare in basso

TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Empty TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE

Messaggio Da Micp Mer Dic 13, 2017 9:12 pm

BUONASERA, VOLEVO AVERE INFORMAZIONI RELATIVAMENTE AL FATTO CHE MI E' ARRIVATA PER E-MAIL UNA CONVOCAZIONE TRAMITE EMAIL PER UNA SUPPLENZA DI 6 MESI IL GIORNO 11/12 ALLE ORE 14 (CHE NON HO AVUTO POSSIBILITA' DI VEDERE) E DOVE MI RICHIEDEVANO DI PRESENTARMI LA MATTINA SUCCESSIVA (12/12) ALLE ORE 8:00! MI SONO PRESENTATA LA MATTINA SUCCESSIVA (OGGI 13/12) ALLE ORE 8:00 PERO' MI E' STATO COMUNICATO CHE NON C'ERA PIU' TEMPO....!!!
VOLEVO SAPERE MA NON C'E' UN MARGINE DI TEMPO ENTRO IL QUALE RISPONDERE O PRESENTARSI (ALMENO 24 ORE DALLA RICEZIONE DELL'EMAIL)?

Micp

Torna in alto Andare in basso

TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE Empty Re: TERMINE PRESENTAZIONE AD UNA CONVOCAZIONE

Messaggio Da arrubiu Mer Dic 13, 2017 9:59 pm

Se non erro è entro 24 ore.
Lo so che è tardi, ma la mail che si dà alle scuole deve essere controllata quotidianamente.

Ps: potresti evitare di scrivere in maiuscolo? Grazie
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso