documentazione per richiesta congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione per richiesta congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documentazione per richiesta congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

documentazione per richiesta congedo parentale Empty documentazione per richiesta congedo parentale

Messaggio Da sonia Mar Gen 02, 2018 2:07 pm

ciao a tutti,
vi chiedo un chiarimento. La scuola per chiedere un giorno di congedo parentale mi ha richiesto la certificazione delle aziende private in cui ho lavorato prima di entrare nella scuola con i relativi periodi di astensione facoltatita fruiti. E' la prima volta che mi accade di solito si accontentavano di una mia autocertificazione. Qual' è ilter corretto? non basta l'autocertificazione? per me sarebbe difficile risalire alle varie aziende considerando che una è anche fallita.
avete notizie in merito? e' successo anche a voi?

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

documentazione per richiesta congedo parentale Empty Re: documentazione per richiesta congedo parentale

Messaggio Da peadp Mer Gen 03, 2018 12:27 am

Anche a me hanno sempre chiesto un'autocertificazione . Ma negli ultimi anni talmente precisa:volevano i giorni esatti delle assenze, che ho dovuto chiedere alle segreterie delle mie scuole precedenti per essere sicura di non sbagliare

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

documentazione per richiesta congedo parentale Empty Re: documentazione per richiesta congedo parentale

Messaggio Da sonia Mer Gen 03, 2018 11:30 am

grazie mi pareva. adesso spero che la segreteria accetti la mia autocertificazione.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

documentazione per richiesta congedo parentale Empty Re: documentazione per richiesta congedo parentale

Messaggio Da sonia Dom Gen 07, 2018 2:31 pm

ciao a tutti,
qualche moderatore mi può per favore dare una consulenza in merito? se devo insistere per l'accettazione della sola autocertificazione vorrei essere sicura di essere nel giusto. grazie mille e buon inizio anno a tutti.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

documentazione per richiesta congedo parentale Empty Re: documentazione per richiesta congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.