cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA

Andare in basso

cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Empty cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA

Messaggio Da ninelrouge Gio Gen 11, 2018 2:16 pm

Buongiorno a tutti.
Sto tentando da qualche giorno a cambiare la percentuale di carico dei miei figli nella parte self-service del portale NoiPA, ma arrivati ad un punto fondamentale, il controllo del codice fiscale, mi dice che DetrazioniPortlet è temporaneamente non disponibile.
Mi sapete dire se è normale? Devo trovare altre strade? Sul sito dell'INPS non mi pare di aver visto il modo di fare la stessa cosa.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA Empty Re: cambiare detrazioni familiari a carino NoiPA

Messaggio Da ninelrouge Gio Gen 11, 2018 2:31 pm

Ho risolto... ma il modo è incredibile.
Praticamente cambiando browser d'apertura della pagina (inizialmente ho tentato con Safari, poi ho deciso di provare con Chrome) è diventato tutto magicamente funzionante.

Booooh....

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.