Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da grazia_rc Ven Gen 12, 2018 4:16 pm

Per il prossimo anno, probabilmente, si libererà un posto in una scuola che si trova nel mio stesso ambito, poiché l’attuale titolare chiederà trasferimento in un’altra provincia. Io vorrei chiedere trasferimento in quella scuola, partecipando quindi alla mobilità provinciale. Stando così le cose, mi chiedo se sia possibile per me ottenere quel posto. Infatti, leggevo in giro che la fase di mobilità provinciale avviene sempre prima di quella interprovinciale. Pertanto, temo che, quando verrà valutata la mia domanda di mobilità provinciale, il posto che mi interessa non risulterà ancora libero, in quanto la fase interprovinciale avverrà solo successivamente.
Non so se ho interpretato bene questi meccanismi di mobilità provinciale ed interprovinciale... Quindi, chiedo cortesemente a qualcuno che abbia le idee più chiare di me di rispondere al mio quesito. Grazie

grazia_rc

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 12, 2018 4:26 pm

Certo che il posto potrà essere tuo se il collega ottiene trasferimento interprovinciale. Ma ovviamente bisognerà vedere quante persone chiederanno quella scuola e quanti punti avranno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da grazia_rc Ven Gen 12, 2018 5:32 pm

Grazie mille per la risposta! Un'altra domanda: rispetto alle persone che chiederanno trasferimento su quella scuola tramite mobilità interprovinciale, io avrò la precedenza, visto che sono già titolare in quell'ambito?

grazia_rc

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 12, 2018 5:33 pm

grazia_rc ha scritto:Grazie mille per la risposta! Un'altra domanda: rispetto alle persone che chiederanno trasferimento su quella scuola tramite mobilità interprovinciale, io avrò la precedenza, visto che  sono già titolare in quell'ambito?
Tu vieni prima in quanto titolare già nella provincia.
Un docente con più punti di te ma titolare in un altro ambito della provincia viene comunque prima di te.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 12, 2018 5:35 pm

arrubiu ha scritto:Certo che il posto potrà essere tuo se il collega ottiene trasferimento interprovinciale. Ma ovviamente bisognerà vedere quante persone chiederanno quella scuola e quanti punti avranno.
Oddio, ho riletto adesso la risposta.. ti ho risposto con troppa sicurezza:)
Sono abbastanza certo di quanto ho scritto, ma non sicuro al 100%.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Gen 12, 2018 8:22 pm

Perché?
1. precedenze movimenti provinciali
2. 30% movimenti interprovinciali - 10% mobilità professionale . Si libera un posto? si ricomincia il giro:
3. ulteriori movimenti provinciali
4. se il posto non viene occupato da un movimento provinciale ricade nel conteggio del 60% ai nuovi ruoli, 30% ai movimenti interprovinciali, 10% alla mobilità professionale
5. alla fine vengono dati il 60% dei posti, accantonati in precedenza come numero ma non come sedi, ai nuovi ruoli
6. eventuali posti rimasti liberi vanno in assegnazione provvisoria e saranno nuovamente disponibili l'anno successivo.
Io ho capito così e ricordo così dallo scorso anno. Avevo anche una tabella con la sequenza di tutti i movimenti effettuati, che se nel fine settimana riesco a tirare fuori... Sempre che Giovanna o Paolo non passino prima a smentirmi o a confermare. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da grazia_rc Ven Gen 12, 2018 10:56 pm

Grazie per le risposte! Stefania Biancani, spero proprio che le varie fasi della mobilità siano come ricordi tu. ;-)

grazia_rc

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da elieli Sab Gen 13, 2018 7:59 pm

Non esiste vero, nei trasferimenti provinciali, una precedenza nello stesso ambito? Chiedo conferma.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Sab Gen 13, 2018 8:00 pm

elieli ha scritto:Non esiste vero, nei trasferimenti provinciali, una precedenza nello stesso ambito? Chiedo conferma.
No, non c'è.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale Empty Re: Fasi di mobilità provinciale ed interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.