Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Empty Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

Messaggio Da verdeacqua Mar Gen 16, 2018 3:28 pm

Salve a tutti. Ho presentato regolarmente la domanda per le 150 ore di permesso studio. Nella graduatoria provvisoria, pubblicata il 15/12/2017 non c'era il mio nome (e non c'era una lista degli esclusi). Ho fatto ricorso per e.mail, come richiesto, entro 5 giorni. Naturalmente ho anche verificato a scuola che avessero trasmesso la domanda. Ho avuto la conferma di lettura della mail.
Adesso sono state pubblicate le graduatorie definitive e ancora non c'è il mio nome. Però c'è una lista degli esclusi e anche lì non c'è il mio nome.
Che fare?
C'è scritto di ricorrere al giudice ordinario, ma il mio problema non è essere stata esclusa (ingiustamente o meno), il punto è che il mio nome non compare proprio! Hanno perso la domanda? E pure la mail, che sembra abbiano letto???
Mi era successa una cosa simile anche l'anno scorso, cioè che non ero nella graduatoria provvisoria. Poi dopo l'invio della mail, si è risolto tutto perchè alla fine comparivo nella graduatoria definitiva. Ma ora no!!!
Adesso scriverò un'altra mail allo stesso indirizzo e aggiungerò una PEC all'AT. Ma a parte questo che mi consigliate di fare?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Empty Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 16, 2018 5:45 pm

telefonare. A volte i canali tradizionali sono ancora necessari per evitare incomprensioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Empty Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

Messaggio Da verdeacqua Mar Gen 16, 2018 11:30 pm

Ho provato subito, figurati! Ma parlare con qualcuno dell' AT di Roma è quasi impossibile... squillava sempre libero... Riproverò domani comunque. Grazie.
Ho anche pensato di andare al provveditorato di persona, ma riceve solo 1 pomeriggio a settimana (lunedì) così dovrei aspettare la settimana prossima, grrr.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Empty Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

Messaggio Da verdeacqua Ven Gen 19, 2018 11:45 pm

Alé! L'AT ha pubblicato oggi una rettifica che include anche me! :-)))))))))

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi! Empty Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.