concorso abilitati e depennamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso abilitati e depennamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso abilitati e depennamento graduatorie

+3
seasparrow
ororosa230
infodocente1
7 partecipanti

Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da infodocente1 Ven Feb 02, 2018 4:09 pm

Scusate, ma chi partecipa al concorso abilitati viene depennato da tutte le graduatorie? Anche dalle gae? Ma solo per quella classe di concorso per cui fa il concorso o per tutte le cdc in cui è iscritto nelle varie graduatorie?

infodocente1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da ororosa230 Sab Feb 03, 2018 1:18 pm

Credo valga solo per chi vince... o supera il concorso... tra l'altro non ho mai capito la differenza tra vincere e superare un concorso.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da Abilitato Sab Feb 03, 2018 1:46 pm

Non è un concorso selettivo, secondo il governo siamo tutti vincitori, secondo me non è un concorso ma una perdita di tempo e soldi.
Ma non ho capito se il depennamento dalle graduatorie avviene quando inizieremo l'anno di prova (terzo anno FIT) o dopo l'assunzione in ruolo. Nel primo caso se non si passa l'anno di prova siamo rovinati; nel secondo caso non importa perché tanto ormai abbiamo il ruolo

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da Ospite Sab Feb 03, 2018 1:51 pm

Abilitato ha scritto:Non è un concorso selettivo, secondo il governo siamo tutti vincitori, secondo me non è un concorso ma una perdita di tempo e soldi.
Ma non ho capito se il depennamento dalle graduatorie avviene quando inizieremo l'anno di prova (terzo anno FIT) o dopo l'assunzione in ruolo. Nel primo caso se non si passa l'anno di prova siamo rovinati; nel secondo caso non importa perché tanto ormai abbiamo il ruolo

Si è già detto diverse volta, si viene cancellati dalle graduatorie una volta accettato il terzo anno FIT. Ovviamente chi non supera l'anno può dire addio all'insegnamento per sempre, supplenze comprese. Ecco, potrebbe ancora andare nelle scuole private...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da ororosa230 Sab Feb 03, 2018 2:57 pm

Grazie Seasparrow...
Abilitato, sono d'accordo con la tua valutazione, anch'io credo sia solo una perdita di tempo e soprattutto soldi, hanno trovato un ulteriore modo per ingrassare le università, che infatti, come volevasi dimostrare, sono nel caos per tempi stretti, disorganizzazione e (notizia di appena un paio di giorni fa, riportata da una mia amica) anche scarsa preparazione dei docenti preposti ai corsi cfu.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da marpy Ven Feb 09, 2018 9:31 am

Scusate,
io ho vinto il concorso del 2016, sono primo in graduatoria, ancora non mi hanno convocato per l'immissione in ruolo anche se da bando risultava un posto nella regione in cui ho vinto se partecipo al concorso per abilitati del 2018 vengo cancellato dalle GM del 2016? Se decido di non partecipare allo scadere della GM, ha validità triennale ma vorrebbero prolungare di un anno a quanto ho capito, e non mi chiamano resto tagliato fuori?

marpy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da VITAK Ven Feb 09, 2018 11:35 am

Verresti depennato dalla GM solo qualora tu accettassi di svolgere il cosiddetto terzo anno di FIT. Considera, però, che la GM 2016 ha sempre priorità sulla GMR, quindi comunque verresti chiamato prima dalla GM16. Io sono più o meno nelle tue condizioni e tutti mi consigliano, eventualmente, di fare questo nuovo concorso in un'altra regione. Tuttavia, anch'io sono ancora molto indecisa, come dimostra questa discussione...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da Dec Lun Feb 12, 2018 12:21 pm

marpy ha scritto:Scusate,
io ho vinto il concorso del 2016, sono primo in graduatoria, ancora non mi hanno convocato per l'immissione in ruolo anche se da bando risultava un posto nella regione in cui ho vinto se partecipo al concorso per abilitati del 2018 vengo cancellato dalle GM del 2016? Se decido di non partecipare allo scadere della GM, ha validità triennale ma vorrebbero prolungare di un anno a quanto ho capito, e non mi chiamano resto tagliato fuori?

La proroga di un anno è già realtà, ma soprattutto essendo tu vincitore e non semplicemente idoneo hai diritto all'immissione dalla Gm del 2016, quindi non possono tagliarti fuori in nessun caso. La partecipazione in altra regione potrebbe servire per abbreviare i tempi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da marpy Lun Feb 12, 2018 1:27 pm

Quindi potrei partecipare per la stessa classe di concorso nella quale ho vinto il concorso 2016 in altra regione senza essere depennato dalla GM attuale, giusto?

marpy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da Dec Lun Feb 12, 2018 1:54 pm

Il depennamento scatta solo quando ti chiamano per il terzo anno FIT. Quindi fino ad allora rimani nella Gm attuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati e depennamento graduatorie Empty Re: concorso abilitati e depennamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.