Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?

2 partecipanti

Andare in basso

Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Empty Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?

Messaggio Da joeteacher Gio Feb 08, 2018 5:56 pm

Salve colleghi,
quest'anno scolastico faccio tre anni di servizio come supplente di terza fascia. Il primo anno ho lavorato fino al 30 giugno nella mia classe di concorso, il secondo anno e quello in corso come docente di sostegno (sulla mia classe di concorso, sempre con scadenza al 30 giugno).
Mi chiedo se questi tre anni vengano conteggiati per arrivare al limite stabilito, oppure se vengano scalati soltanto gli anni di supplenza con scadenza al 31 agosto (quindi su posto vacante).
Ho sentito dire, però, che può anche accadere che le segreterie stipulino contratti su posto vacante ma fino al 30 giugno...in tal caso, come si procede?
Grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi le idee!

joeteacher

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Limite tre anni di servizio supplenza: e poi? Empty Re: Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Feb 09, 2018 4:05 pm

Sì, è possibile che si stipulino contratti del tipo cui ti riferisci perciò bisogna chiedere in segreteria per avere l'informazione precisa. Io penso che la supplenza su sostegno sia equiparabile a quella su posto comune, ma non ne ho la certezza. In attesa di conferme o smentite di metto il a questo topic dove si parla di argomento analogo.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t153014-il-limite-dei-36-mesi#1743749
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.